Salve a tutti, anche se con moooolto ritardo, ci tenevo a farvi vedere la mia BM del 2006 con me dal 2011. Era in partenza una versione Eletta con pochissimi accessori, ma comprata per il bassissimo chilometraggio e lo stato completamente originale. Ad oggi ha quasi 140k Km sono stati aggiunti i seguenti UP nel corso di questi anni : -Pedaliera sportiva HARTGE -Stop posteriori Blackline (montati in BMW) -Cerchi da 18" differenziati style 32 -Assetto completo Eibach (b12, e barre stabilizzatrici anteriore e posteriore) -Impianto stereo Alpine (montato in BMW) -Interni in pelle neri FRAU su sedili eletta (montati in BMW) -Autoradio Professional (montata in BMW) -Cruise control (montato in BMW) -Reni Performance (montati in BMW) -Vetri oscurati con gradazione diversa (posteriori più scuri) -Volante e pomello del cambio M-Sport -Eliminazione portatarga -Turbina nuova -Svuotamento DPF e rimappa centralina Spero tanto che vi piaccia
Vi presento la mia BMW Gia che hai rifatto gli interni avrei esso quello sportivi, metti qualche altra foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Gli interni hai solo cambiato le fodere?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutti, le foto le metto appena riesco a lavarla.... Per quanto riguarda gli interni sportivi, li cercai e non riuscii a trovarli. Avendo tutto smontato per fare l'impianto Alpine, li feci rifoderare in pelle FRAU... Comunque li trovo comodissimi, specialmente quando faccio il fine settimana a Napoli ed in due giorni mi sparo 1500 km di viaggio
Vi presento la mia BMW Ti ricordi cosa ti hanno chiesto per il montaggio? Ti spiego ho ordinato in Bmw (in germania) le fodere Alcantara/tessuto msport e devo farle installare, e giusto per avere un idea di che cifra sparano in Bmw per metterli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A memoria no..... Devo vedere se ho ancora la fattura... Sono cose che ho fatto 3/4 anni fa. Se la trovo ti dico tutto con piacere.
Grazie mille a tutti per i complimenti, tutti gli up sono stati fatti grazie ai preziosi consigli reperiti su questo fantastico forum!!! ps ho dimenticato di elencare negli up il doppio terminale 330 style, eliminazione scritta modello e luci targa a led (plafoniere non siluri).
Vi presento la mia BMW Delle belle modanature carbonio ci starebbero una favola!! :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so, ma io sto provando a cercare quelle in alluminio M magari [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] può aiutarmi??