BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Vi presento la mia 330d x-drive

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da giatos, 22 Dicembre 2018.

  1. giatos

    giatos Aspirante Pilota

    4
    1
    21 Dicembre 2018
    Pescara
    Reputazione:
    0
    330d x-drive
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Gianluca sono di Chieti , e sono un felice (finora) :biggrin: possessore di una 330d x-drive touring e91 .
    Ho acquistato quest'auto dopo aver avuto un piccolo trascorso con Lexus RX , ma mi sono reso conto prestissimo che non poteva fare per me.
    Ho sempre avuto station o macchine più performanti che non potevo dimenticare solo in favore del confort e della praticità. Dopo aver venduto la RX sono rimasto un breve periodo a piedi per poi scovare la mia attuale car.
    Presa in veneto, senza averne provata una analoga prima della scelta, mi é sembrato subito di tornare a casa passando in un contesto più evoluto ma sempre a me conosciuto e caro visti i precedenti ricordi e trascorsi con e 36 ed e46 .
    Sono un appassionato del marchio poiché lo preferisco sia per le due che per le quattro ruote e per me BMW é boxer ovvero 6 cilindri .
    Segnalo all'amministratore che seguo il forum da tempo e penso di aver fatto negli anni passati l'iscrizione con stessa mail ma oggi non sono riuscito ad accedere. Vi invito ad una verifica per eventualmente mantenere un unico profilo.
    Vi ringrazio per l'attenzione, sono a disposizione per quello che può essere un piccolissimo contributo agli iscritti vista l'alta preparazione che c'é dei partecipanti .
    Saluto tutti IMG-20170422-WA00071.jpg
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A giatos piace questo elemento.
  3. giatos

    giatos Aspirante Pilota

    4
    1
    21 Dicembre 2018
    Pescara
    Reputazione:
    0
    330d x-drive

Condividi questa Pagina