La "bambina" del forum!!! Io di così poco chilometrate ne ho vista solo una! un 318is del 1993 con 37000km originali! ero li li per comprarla qualche mese fa....
che bella Don, complimenti.tienila così e non toccare nulla, mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentissimi e appena posso REP +...magari ce ne fossero di E36 tenute così bene e soprattutto originali!...mi sono permesso di farti questo "regalo", spero sia gradito :wink:
Quando ho visto le foto del concorso ho pensato: sembra una pubblicità della bmw per presentare l'e36 fatta negli anni novanta. Sembra davvero uscita ieri dal concessionario e a giudicare dai chilometri è proprio così! Complimentoni
Mi hai fatto un regalo graditissimo: sta già salvata tra le altre foto:wink: E poi hai scelto tra i cerchi + belli, a mio avviso, per E36. Grazie davvero
Grazie Blo. Hai visto che belle le foto? Le ho fatte con una super-digitale (non mia). Se non sbaglio la FOTO1 del concorso era grande + di 6 MB. Ne ho un'altra, che sa molto di pubblicità, ma non ho postato perchè sullo sfondo c'è....... il CIMITERO
Devo essere onesto: la scelta del colore è merito di mia madre. L'avevamo comprata BostonGrun, ma poi abbiamo rifatto il contratto x Montrealblau. Colore fantastico, cangiante in base alla luce, ma molto delicato. Con le attenzioni più estreme (e maniacali) è arrivata in queste condizioni OGGI, senza riverniciare mai nulla. Brilla da matti, ma questo anche perchè è stata il 98%della vita in garage:wink: Non la vendo, tranquillo. Me l'hanno chiesto in molti. I conterranei x prezzi irrisori, anche per provocazione credo, mentre gli extra-comunitari, non mi crederete,ma è vero, sono quelli che mi hanno fatto i prezzi più pazzeschi
E' nuovamente ferma. Dal 12 Dicembre per l'esattezza. Per adesso ho riattivato la Coupè, e lei (bmw) farà solo passeggiatine in zona box. Se ne parlerà, credo, verso Febbraio 2011 di rivedere la luce del sole
Si ho visto anke le freccette bianche dietro. Vorrei comprarle, solo che x averle originali, ci vogliono bei soldini
Sulla delicatezza nulla da discutere. Sulla bellezza tutto è soggettivo. Che ne pensi, invece, del BostonGrun?