Rieccola (finalmente) a piede libero. Le foto risalgono al 23 Ottobre, giorno del bagnetto. Ieri sera sono stato a prendere la mia ragazza con la 320 e, dopo un bel pò che non lo facevo, ho superato i 2** km/h con una facilità notevole (per avere solo 150cv). Complimenti al piccolo 6 cilindri Bmw! Oggi la macchina ha c.ca 34.600 km e ho fatto la prova suggerita più volte da deftones x verificare la tenuta delle fasce, ossia quella di togliere il tappo olio con motore acceso. Risultato: il motore arriva a spegnersi, se non si rimette in tempo il tappo al suo posto. Ah....ecco le foto:
Eccome se ci penso. Sarei tentato dal mettere i 16/17 pollici, ma il mio libretto non me lo permette (omologati solo i 15") Mi secca far fare il libretto nuovo, quindi penso ripiegherò verso i 15
Sarebbe fantastico. Il libretto è nuovissimo, pare stampato adesso, ed è presente un solo proprietario (mio padre). Sarebbe un peccato sostituirlo con uno nuovo, che non c'entra niente con quello del '98.
Sai quali preferisco tra quelli adatti alla E36? Styling 24, Styling 41 (semplici, ma eleganti), styling 42 (fantastici, stupendi, come quelli di nico320), styling 44 (anche se un pò massicci). Ma non so se si trovano da 15" e come starebbero eventualmente.... Ecco il sito x vederli: http://felgenkatalog.auto-treff.com/
anch'io consiglio cerchi da 16, costano meno, danno meno problemi, e si adattano meglio ad una berlina 4porte (è l'unico difetto di quest'auto altrimenti perfetta)
Ciao Gae! tutto ok? noto che la tue e36 è sempre più chilometrata!! ;-) X tutti: non credete che Don Tano possa affiggere in firma la dicitura "La meno chilometrata del forum"??? direi che questa cosa gli venga di diritto!!
Grazie catanese:wink: A proposito....vado a nanna....domattina vengo lì a Catania a lezione. Sveglia alle 7...che palle
Uè Fabianoooo!!! Io tutto ok! Si la Bmw è sempre più stanca di macinare chilometri. Effettivamente penso sia una delle auto che ha oziato di più, nei quasi 13 anni di vita. Proprio stasera le ho risparmiato un viaggio di quasi 200 km tra andata e ritorno x Taormina. Se li è fatti la Fiestina. Appena ho un pò di tempo scannerizzo l'altro depliant di cui parlavamo(optionals). Ci sentiamo presto.