Ho fatto un paio di foto al volo col cellulare quindi di scarsa qualità è una 320d 163cv Futura, navi pelle ecc PRIMO UPGRADE: Angel Eyes bianchi Fanali posteriori Black Line Assetto Eibach Sport-System Cerchi replica M5 da 19" (un ringraziamento al disponibilissimo utente Lucaz084 alias Luca che è riuscito a procurarmeli) Prossimo step paraurti Msport anteriore e terminale sdoppiato
bè in effetti le gomme hanno una spalla pressochè inesistente... staremo a vedere quanto durano, qui le strade stanno a pezzi
Chi bello vuole apparire,un poco deve perire Il mio quote fa schifo,ma ancora non ho capito bene come usarlo,chiedo scusa:)
complimenti davvero molto bella, i cerchi mi piacciono ma da 18" da 19" mi sembrano un tantino esagerati, poi con l'aggiunta delle Eibach l'auto sarà rigidissima
posso dirti che sono i cerchi che hanno penalizzato il confort, perchè ho avuto alcuni giorni l'assetto eibach con i cerchi originali e posso dire che era addirittura più confortevole che da originale secondo me
è quello ke pensavo, infatti anke io avevo l'assetto eibach nella mia vecchia golf e mi sono sempre trovato benissimo, certo i tuoi cerchi da vedere sono stupendi, è chiaro ke poi siano rigidi, ma questo penso ke lo si metta in conto ancor prima di montarli:wink:
Si per i cerchi me lo aspettavo, queste gomme hanno una spalla ancora più bassa di quella dell'M3, /35 anteriore e /30 posteriore Mentre sono rimasto sorpreso positivamente dall'assetto, nonostante l'auto si è abbassata molto, ho notato addirittura un miglioramento nel confort, sulle sconnessioni medio leggere l'auto resta piatta e assorbe meglio mentre prima sobbalzava un po, ovviamente se si prende un "cratere" la risposta è più secca rispetto all'originale
cavoli, addirittura la spalla piu' bassa dell'M3 per l'assetto... le molle eibach sono tra le migliori:wink:
complimenti!....... è davvero stupenda!..........pensare che ritenevo i miei 18' msport esagerati!!!........miiiiiiii qui sembra che che il cerchio tocchi direttamente a terra!!!!!!!!!!!!
spettacolare!!!certo girare per roma con i 19 e l'assetto sara' una tortura per te e per la tua car!!! con l'assetto completo ed i 17 su golf IV GTI mi spaccavo la schiena..e sembravo uno sciatore nello slalom gigante per evitare i tombini...
Esagerata ma molto bella:wink: per essere ancora più bella metti i paraurti anteriori e posteriori Msport:wink: