Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 22 anni e sono nuovo del forum. Vi presento la mia "nuova" bmw 320d e92 acquistata pochi mesi fa di seconda mano. Anno: 2008 Allestimento: Futura Interni: Pelle beige Cambio: Manuale Che dire, mi sono subito innamorato di questo gioiellino e considerato che prima avevo una Fiat Grande Punto il salto è stato notevole Un paio di foto dopo l'acquisto: host immagini host image free image upload Poi dopo un paio di mesi mi sono fatto un regalino e ho tolto di mezzo quegli orridi cerchi da 17": BMW M3 style 19" host immagini Poi è la volta degli Angel Eyes a LED (pag.3) upload immagini gratis A presto altre foto Sotto con pareri e consigli
Benvenuto e congratulazioni per la belva! Quando vuoi fatti un giro nella nostra gabbia degli scimmiati coupeisti!! sono sicuro che non te ne pentirai..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230179-E92-coup%E9-zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto complimenti bella macchina! anche io venivo da una grande punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto un altro mondo!
Grazie!! Non sono un amante del tuning ma comunque mi piace avere una bella macchina sportiva. Per questo avevo in mente un paio di piccoli prossimi upgrade: - Angel Eyes led bianchi - Spoiler posteriore M3 - Antenna pinna Consigli su altre modifiche non troppo invadenti??
Complimenti per avere una macchina del genere alla tua età! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altri up che ti consiglio sono il doppio scarico il stile 330 (è un terminalino, si taglia il vecchio e si salda il nuovo) ed i reni neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si l'ho visto su internet e non è per niente male ci farò un pensiero!!! Anche se l'idea di cambiare il paraurti e mettere gli scarichi 335 style è mooolto allettante!!!
A livello estetico sì, è bello, però sarebbe mooolto brutto se incontrassi un 335 vero per strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I 320d rimappati se la giocano alla grande coi 330d stock ma coi 335d non c'è storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti e BMWenuto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ti consiglio di leddizzarla un po': angel eyes e interni!!! E a seguire eliminare il giallognolo dai fendi e ALC!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente parlando al livello estetico!!!! hahahahaha Ordinati gli angel eyes a led, li aspetto per settimana prossima poi li monto e nuove foto! Ho visto un paio di tutorial dovrebbe essere un lavoro fattibile a casa
Mi sa che tu sarai uno dei prossimi clienti di Gianlumagodeifaricabriomsport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti per il benvenuto.... Per i fendi le lampade sono H11 vero?? Led o Lampadina effetto xeno (quelle a bulbo blu per intendersi)??
Se vieni nella nostra Zone trovi tutte le risposte che cerchi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste sono quelle che ho montato io su consiglio degli amici scimmiati: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250228-La-rivincita-BIBI-la-Belva-Bianca!!!&p=6693466&viewfull=1#post6693466 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono bloccato causa gesso al piede quindi voglio approfittare per alcune piccole modifiche "fai da te"!!!