Ragazzi sarò molto molto chiaro. Ho letto provocazione e controprovocazioni. E' chiaro che chi ha cominciato non ha nessuna importanza, chi raccoglie le polemiche e risponde con ulteriori polemiche agli occhi del moderatore è ugualmente sanzionabile. Dato che ritengo quest'area una delle più belle in assoluto del forum, non vorrei dover distribuire almeno 3/4 cartellini. O la piantate, oppure la piantate! OK? E quando dico la piantate intendo non subito, ma prima. Non verranno dati ulteriori avvisi, ma solo distribuiti cartellini. p.s. Il topic lo chiudo per un'oretta, in modo da far raffreddare gli animi.
@ Il TONYM @ lovegt40 Allora ragazzi, dopo questa lettura cosa dovrei fare? Se applicassi il regolamento alla lettera dovrei sanzionare entrambi con il rischio di arrivare al ban di una settimana per entrambi. Non ci sto! Ho troppa stima di voi per non applicare le regole del buon senso, il buon senso che dovrete aiutarmi a non farmi rimpiangere di avere applicato. E' chiaro che non vi siete reciprocamente simpatici, ci mancherebbe, a questo mondo funziona così. Ma nulla vi impedisce di convivere civilmente senza beccarvi reciprocamente ogni volta che si presenta l'occasione (perchè non è la prima volta che accade). Presi singolarmente siete dei bravissimi ragazzi, orgoglio per questa sezione e questo forum. Assieme siete miscela esplosiva, non do la colpa all'uno o all'altro ma i dati sono questi. Se non riuscite a trovare una posizione che permetta la queta convivenza (cosa che auspico), allora è meglio che vi ignorate cordialmente. Credetemi, per me non è piacevole scrivere questo pistolotto durante la mia già breve pausa pranzo, ma credo in voi e voglio darvi ancora una possibilità senza intervenire con sanzioni. Se vi sarà un seguito a questa "bega da forum", mio malgrado sarò costretto a sanzionare, ma come dicevo credo in voi e nel vostro buon senso, si tratta di applicarlo. Riapro il topic, ma vi invito a rimanere IT Se avete dubbi o commenti sull'operato del moderatore, fatemeli pervenire in PM e non in area pubblica.
Piccolo errore: è una 3 porte e questa è una cosa bella della compact Riguardo al paragone della plancia con quella della Uno non sentitevi offesi, è davvero così, e prima dell'e36 sono stato felice possessore di una Uno 1000 fire, consumava niente, ti portava ovunque e non ti lasciava a piedi MAI
Quoto! per montare le H7 ho fatto un lavorone! ho dovuto rompere le HB3 e utilizzare i fili interni come prolunge sulle quali saldare il connettore da H7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi son troppo divertito! P.S: devo rifare il tetto! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :S ma non saprei..... ufff.... P.S2: TY Bach /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte il discorso estetica, che è soggettivo, come vanno a consumi rispetto ai coupè/berlina? Tipo, il 316 compact consuma meno o più del 316 coupè, o dell'IS? Credo che sia più leggera come macchina, no?
...Edit per provocazioni esplicite... Dream, hai una bella auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..unica cosa da dire nell'oceano del nulla scritto.
ciao..allora il mio 316 compact fa di media 11km al litro...tu come lo vedi?la casa dichiara 9,9km a litro
Come annunciato e con profondo dolore, sono costretto ad applicare il regolamento. Questo cartellino è per provocazioni esplicite. Pensavo che la cosa si potesse risolvere con l'ignorarsi "cordialmente". Sarà perchè sono tanto affezzionato a questa sezione, ma spero di non dover fare altri interventi del genere. Ragazzi.. Buon senso per favore.
Non ho tagliato nessun cavo... poi spiegherò come ho fatto. magari un piccolo tutorial /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s: come sono i fari della berlina?