vi presento la mia 135i msport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cooper s 05, 11 Marzo 2009.

  1. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    lasciala stock che è già un bel missile..
     
  2. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    audi s6?...mi sono perso qualcosa?
     
  3. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    Presa fino a settembre - ottobre , la sostituta è un altra ...Ho venduto la turbona :sad:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq ricordatevi che il limitatore della mia 135i ha salvato la faccia della carrera 4s.....perchè mi sa che se ne pigliava un bel bollito...
     
  5. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    maddai!:sad:
     
  6. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Io non lo farei, guarda che il 3.5i è un motore splendido che riassume un equilibrio perfetto che non mi sognerei mai di toccare. Leggiti l'ultimo TopGear o l'ultimo Quattroruote, dove si parla delle elaborazioni.
    Inoltre la domanda è semplice: il 135i nasce come top gamma, motore mostruoso su macchina relativamente piccola per esaltare al massimo le performance e tirare come una bestia. non credi che sarebbe stata mamma BMW stessa a fare i ritocchi che vorresti aggiungere tu? se non l'ha fatto, in un'auto nata esclusivamente per le prestazioni, allora un motivo ci sarà, che si chiama equilibrio generale del motore.
    cosi la penso.
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si hai perfettamente ragione...ma sai che quando hai tanto,poi vorresti sempre di più...
     
  8. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    pultroppo si..:sad: Ma la sostituta non è da meno :cool:
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a garby non piacciono gli interni della sostituta.......li trova grezzi:mrgreen:
     
  10. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Lo so, i cavalli non bastano mai, non dirlo a me.
    pero' tutto ha un limite, se per pomparla un po' di più altero l'equilibrio raggiunto da fior fior di ingegneri a Monaco, io un pensiero ce lo farei.
    Anche perché sei andato (giustamente) in paranoia per un timore di avaria, figurati se elabori il motore e sput*ani tutto, come ti girano poi....con quel che l'hai pagata....e coi costi folli di manutenzione BMW....
     
  11. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    a me piace tutto di quell'auto =P~
     
  12. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ebbene si!...l'altra volta son salito a bordo del 599 e devo dire che come interni è gia meglio!
     
  13. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma come funziona scusa l'affare che hai l'S6 solo fino a quando non arriva l'altra?!:-k
     
  14. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    in pratica si ..Appena arriva l'altra la S6 la do dentro , ora arrivano le vacanze e serve tanto spazio , e la S6 va benone..
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    la tua turbo aveva qualche possibilita contro il tuo 335i mappato?
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si come no :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    La turbona devasta un 335i anche se rimappato, stanne certo
     
  17. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    no , la turbo si tiene dietro le f430 altro che 335 :wink: mentre la S6 la tengo dietro con il 335i senza problemi ..Ed la S6 ha 430cv ..

    Con il 335i stock , ero rimasto incollato da 100km/h fino a 270km/h ( limitatore) ad una 997S 355cv , e mi ritengo strasoddisfatto di come va il 335i già da stock..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2009
  18. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.696
    5.791
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.176.209.690

    beh, ci sarebbe da discutere a lungo a riguardo....
    ma non è la sede più opportuna!
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si anche io domenica sera appiccicato ad un carrera 4s a 270 km\h...no prendeva un metro....
     
  20. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    :cool:
     

Condividi questa Pagina