vi presento la mia 135i msport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cooper s 05, 11 Marzo 2009.

  1. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    anche te cooper non esagerare,non hai la ferrari!:wink:
     
  2. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    ferrari a parte...e' stato un signore a nn cadere nelle provocazioni..qui chiudo:biggrin:..ma perche nn mi faccio i fatti miei:mrgreen::mrgreen:
     
  3. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    era solo una precisazione perche mi sembrava antipatica come cosa parlare di invidia!...chiudo anch'io!
     
  4. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    nn ci saranno mica i raccomandati anche qui8-[
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bravo secondo me ci sono!!!!
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma,per caso sapete dove è l astina per controllare l olio del motore nella 135?sarò imbecille ma non lo vedo!!!!
     
  7. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.705
    5.793
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.176.209.690

    cerca cerca.... chi cerca trova!

    c'è un bellissimo libretto avvolto da una busta in morbida similpelle, presumibilmente nel cassetto portaoggetti, ricco di illustrazioni e disegni- che potrebbe saziare la tua curiosità. saprebbe dirti come trattare un auto nuova e come trovare un'astina che non esiste.....

    ...anche se ho l'impressione che tu voglia fare (male, a mio parere) le cose di testa tua.
     
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  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non voglio fare le cose di testa mia...ho solo fatto una domanda...dato che nel 123d era visibile visibile....non sono mica cm quelle che per vedere dove è il tappo della benzina ci vuole il manuale...sarai mica uno di quelli tu?
     
  9. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    allora cooper com'è la bestia ? Sei soddisfatto ? Se tornassi indietro la riprenderesti ?
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    certo la riprenderei e come....ma non so tu...ma hai notato anche yu un buco dai 2000 ai 3000
     
  11. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    no non l ho notato nella mia...Già da 1000 giri tira come una dannata senza buchi fino a 7000 giri , proprio ieri gli ho dato una bella stirata , però oltre i 6000 giri in sesta non va non capisco il perchè...
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    la mia sarà che è nuova!!!come mai la tua in sesta oltre i 6000 non va?va in protezione?
     
  13. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    no non va piu in protezione , boh ogni tanto si...Ho capito come non mandarla in protezione diciamo , se apro di botto va in protezione , invece se schiaccio a 3/4 l'accelleratore e poi spingo giu tutto non va in protezione...
    Cumunque non lo so perchè non va oltre i 6000 giri in sesta , forse ci voleva piu strada non so..Sono arrivato a 296km/h a GPS a 6000 giri , non si muoveva piu..
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    296????!!!!!che velocità ragazzi...io la mia di tachimetro lo tirata a 270 km\h e avevo ancora 1200 giri
     
  15. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    beh la tua è stock ( per il momento )...
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si la mia è stock...ma cmq non so perchè il limitatore interviene tardi così....poi cmq a 270 si sente che entra il limitatore...e quindi blocca i giri e tutto quanto....ma se dovesse prendere realmente ancora 1200 giri sai che cosa vuol dire?oltre i 300 km\h.....
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Di tachimetro!:wink:
    Considera che l'Alpina B3 da 360cv, è data x 285km effettivi...:razz:
     
  18. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Auguroni per l'acquisto!
















































    p.s. c'è crisi :mrgreen:
     
  19. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    Difatti l'ha presa senza pelle navi eccecc....cooper almeno la pelle la potevi mettere che la macchina cambia dal giorno alla notte!
     
  20. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC


    Magari non gli interessavano, a molti ad esempio la pelle non piace.

    p.s. io il navi integrato non lo vorrei manco morto, sempre meglio estraibile, così se ti stufi o devi aggiornare le mappe ti costa molto meno rivenderlo e comprarne uno nuovo, oltre che costare molto meno all'acquisto...spendere oltre 1000 euro quando un tom tom fa la stessa funzione e costa un decimo è imho ridicolo, fermo restando poi che, eccetto chi con l'auto ci lavora e ogni giorno tocca mete diverse (ma non credo che chi lavora con l'auto opetrebbe per una 135) del navigatore nemmeno ha bisogno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2009

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