@T3cliS ....ottima scelta e bel colore...ho provato qualcke mese fa una 125d m sport unico difetto un po molla di assetto ma cmq bella vettura , gran motore ottimo cambio bella frenata con i freni performance e consumi irrisori , rispetto alle prestazioni che sono 2 spanne sopra rispetto alla concorrenza...una vettura config come la tua supera i 50 mila sicuro!!! saremo sui 52 54 mila!!! Immatricolata bmw italia hai risparmiato un bel gruzzolo e le machine sono intonse e con pochi km...la hai acquistata in Auto Class ??? ti faccio queste domanda perckè un mio amico ne sta cercando 1 ...Hai un parco macchine che se potessi sarebbe il mio sogno ...da vero intenditore
Si, a me è andata di culo che l'ho trovata così usata "fresca" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di listino comunque era tipo 58.000 (come dicevo un po' di optional non li ricordo nemmeno). L'auto comunque l'ho presa a Brescia, da Bonera, in quanto in Autoclass purtroppo non ne avevano di così belle (e mi spiace visto che i titolari, la famiglia Malvestiti, sono miei vicini di casa e su quello che aveva mi faceva davvero prezzi ottimi). Grazie anche per i complimenti sull'altra auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto, è l'unico "difetto" che ho riscontrato pure io, risolvibile con un bell'assetto performance :sbav: [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] si dovrebbero essere quelli, anche se a dire la verità non avendoli mai visti montanti mi aspettavo un miglior impatto.. sono cmq molto belli
Si @Solver questo è x me unico "difetto" della 125d m ....con assetto performance non è che diventa troppo dura..??? se uno mette un performance e la macchina diventa un tavola e la usa x lavoro sono caxxi...non capisco in bmw che anke con le versione M sport nei ultmi modelli le fanno un po morbidone...caxxo se una la vuole moliccia prende una versione urban ...ma la m sport deve essere bella reattiva , senza cmq spaccare le ossa.....splendidi i 19 che hai sulla tua [MENTION=46924]Solver[/MENTION] ....cosa costano 4 5 mila euro !!??
Davvero stupenda, non le manca proprio nulla e anzi, ha anche molto di più di tante che si trovano in giro.... Fantastica!!!
Se avete voglia andate su you tube....digitate 125 d drifting!!!! ce un crucco che fa dei gran numeri!! Sempre lo stesso ha postato video al ring 125d vs mini jcw ...e devo dire che la 125d al ring andava più forte del Jcw ....per carità il crucco ha gran manico ma il mezzo risponde bene ( la sua è un manuale)
mi aggiungo complimenti veramente bella, magari vista la distanza ridotta ti incrocero sulle strade delle nostre citta e dintorni
ciao [MENTION=43654]Carlo Brogi[/MENTION], io ho montato l'assetto performance completo, che dal punto di vista tecnico a mio avviso è un'eccellenza, la macchina è davvero trasformata in meglio.. è pur vero che in parte ti devo dare ragione, se dovessi usarla tutti i giorni per lavoro, sicuramente avrei optato x altre soluzioni, magari solo un set di molle più rigide, o in alternativa assetto completo ma cerchi da 18, in quanto con i 19 è cmq più estremo... x quanto riguarda i cerchi 405 (quelli che monto), li trovi dai 2.500 ai 3.000 euro gommati, ma sei sei fortunato riesci a spendere anche qualcosina meno..
i cerchi di Solver sulla glaciersilber IMHO starebbero da dio!!! io un pensierino lo farei...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Conto proprio di prenderli, solo che vorrei appunto trovarli in un prezzo compreso tra i 2000 e 2200 + IVA gommati, non di piu :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti suggerisco di seguire questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266510-Offerte-cerchi-in-lega a volte spuntano anche quei bellissimi cerchi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prova a guardare qui..... http://www.ebay.de/itm/19-Zoll-Sommerrader-original-BMW-1er-F20-F21-F22-Styling-405-M-Felgen-NEU-/310919615736?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF20&hash=item486440d4f8 http://www.ebay.de/itm/19-BMW-Radsatz-Styling-361-1er-F20-F21-225-35-245-30-NEU-/231191461637?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF20&hash=item35d415bf05 http://www.ebay.de/itm/19-Zoll-Sommerrader-original-BMW-1er-F20-F21-Styling-361-Doppelspeiche-NEU-/310920825132?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item486453492c http://www.ebay.de/itm/19-Zoll-Sommerrader-original-BMW-1er-F20-F21-F22-Styling-405-M-Felgen-/161271557603?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF20&hash=item258c88ade3
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 superaccessoriata. Se ti và, partecipa ai sondaggi che trovi qui sotto nella mia firma. :wink:
[MENTION=46924]Solver[/MENTION] 2500 euro gommati sono sempre una bella cifra!!! Cmq trasformano l estetica della macchina!!! Meravigliosi quelli con il tuo disegno!!!
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq ogni giorno scopro optional nuovi /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tipo oggi ho visto che ho anche il voice control che non avevo mai usato ahah Cmq domanda, come si fa a sincronizzare le due temperature del clima? Intendo che se muovo la mia, cambino i gradi anche su quella del passeggero! Denghiu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Vi presento la mia 125D Msport Non si può... -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk