Il cambio automatico sport crea dipendenza... e logora chi non ce l'ha... :wink: ps: ovviamente si scherza, è ottimo anche il manuale. E' ottimo, spinge molto forte e consuma poco: di più imho sarebbe esagerato. :wink:
Vi presento la mia 120d So che spinge forte, ma volevo un parere sul motore. Ormai tutte le macchine montano cambi automatici. Con potenze inferiori. A mio punto di vista dai 150cv in su va già bene, sotto forse è sprecato. Ma questo modulo della cntech in cosa consiste? Quanto cv in più da? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un buon cambio Automatico, va bene per qualunque potenza. Direi che proprio per le auto con pochi cv, gli aggiunge un pizzico di brio in più, altrimenti col manuale saresti sempre li a scalare per riprendere più in fretta. Per il modulo dai un occhiata al banner in alto sulla destra in questa pagina oppure clicca qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189549-Vendo-centraline-CnTech :wink: ps: il motore N47 con 184cv è ottimo, a parte la storia della catena...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239129-Guasto-distribuzione-N47-riparazione-e-modifiche
Il cambio automatico è anche questione di comodità, non solo potenza. Il modulo cntech sulla 120d ripromette ca 34cv in più, non so se possa amplificare il problema alla catena e non so quanto renda più delicato il resto del motore (turbo,intercooler)
Molto bella la tua 120d. era una alphabet del lancio quindi molto ben accessoriata.... goditela senza preoccupazioni!!!
Si semmai anche non subito ma essendo ancora un po' in garanzia ( immatricolata presumo a fine agosto 2011 o inizio settembre 2011 )
Ragazzi vi chiedo consiglio qui nella mia discussione per il post montaggio delle cover per gli specchietti retrovisori. Voi avete già montato queste cover, che vanno montate sopra la plastica originale ? Non vorrei che lo spessore crei un brutto effetto
a mio avviso anche due pezzi di plastica simil carbonio non sono granchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo comunque che si smontino le originali e vengano montate le cover di carbonio.....perchè se vengono applicate sopra, credo che esteticamente non sia il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Vi presento la mia 120d Anche io avevo sempre visto le calotte complete che in carbonio (performance) costano circa 500€, invece ci sono queste cover che probabilmente si biadesivano sopra la calotta e sono comunque in carbonio. Pero non vorrei che facciano schifo.
Vi presento la mia 120d Aggiornamento up. Modulo Cntech cr7pro, ora spinge decisa, non molla nemmeno un po, con il cambio step 8 è una progressione bomba. Molle eibach pro kit come si vede nella foto sopra. Specchi e reni nero lucido.