sono andato alla bmw e mi hanno detto che si può risolvere il problema dell'accensione aggiornando la centralina, così gliel'ho lasciata e la vado a riprendere domani, ho fatto bene a far aggiornare la centralina? (mi hanno detto che non è stata mai aggiornata ed il software risale al 2009) costo 100 eurini....
Non ho capito come fa la centralina ad essere aggiornata al 2009 se l'auto è di produzione 2011....ho visto anche i casini che ti hanno fatto, ti dico non so come siano messi a Cesena ma alla ErreEffe group di Fe hanno una buona officina mi hanno sempre risolto un bel po' di casini.....essendo una loro recente acquisizione può essere che lì non siano organizzati benissimo. Sei vicino se hai problemi vai a quella di Imola che è un gruppo diverso.
siccome volevo cambiare il volante che è un pò consumato ho trovato questo su ebay http://www.ebay.de/itm/BMW-E89-Z4-DSG-MULTIFUNKTION-LEDER-LENKRAD-SCHALTWIPPEN-ALU-PADDELS-BEHEIZBAR-/401080353464?hash=item5d624082b8:g:PiUAAOSwnLdWrP1I volevo chiedere tutti i volanti con le palette per il cambio automatico sono compatibili con tutte le versioni di motori? io che ho la 35i posso prendere quel volante oppure per il dkg ci sono modelli speciali? grazie
Dai non dire sciocchezze, ci sono altre E89 con 70/80 k km che hanno il volante perfetto, non è che il chilometraggio della tua auto sia stato manomesso??
non credo, almeno non spero, sono anche andato alla bmw e mi hanno detto dalla chiave che i km sono originali, il volante non è messo così male è che è già "lucido" ed un pò consumato
La chiave vale meno di zero come paragone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Registra i km presenti sulla macchina al momento che la infili, se ora ne segna 100mila e li resetto a 80mila, alla prima accensione registrera' 80mila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potresti anche avere una chiave con 80 e una con 100, magari perche' una l'hai usata sino a 80mila e poi messa nel cassetto arrivando a 100mila con l'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">