Vi presento il mio Black Jet Sono bellissimi si.. E secondo me fuori dai serie 6 originali... Sul forum li abbiamo solo io e te Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho la casa lì sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se guardi queste foto, capisci perfettamente dove: è il mio paradiso! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?358127-HPI-BLITZ-The-Sniper-Truck&p=7712700&viewfull=1#post7712700
. Allora se non erro sei davanti a Cavi Borgo. Ho letto anche un qualche messaggio della discussione, così sei praticamente fisso qui! Quindi d'ora in poi quando incrocio un 330 coupe' bianco rischio d'incontrarti! Magari ci siamo già beccati in giro senza saperlo. Quando si dice che il mondo è piccolo e' proprio vero.
Complimenti per lo splendido acquisto. Inutile darti consigli su come upgradarla, vedo che ti muovi già benissimo da solo :wink:
Grazie Miraglio, tutte le auto e per cui i vari up del forum rappresentano un grande bagaglio di suggerimenti per tutti. Devo dire che condividere la passione con voi e' molto bello, ogni giorno si ha la possibilità di imparare qualche cosa in più.
Oh finalmente ecco qualcuno che li ha notati, ho postato la foto appositamente per i seggiolini !!! Sono della OMP, mi sono piaciuti perché hanno la forma simile ai sedili avvolgenti, li ho comprati su ebay ( http://www.ebay.it/itm/Seggiolino-bimbo-Omp-Child-Seat-15-36-Kg-806100792-/181623574610?hash=item2a499bd052:g:jAUAAOSwg3FUmtZy da questo venditore ) li trovi anche sul sito ufficiale OMP ma costano di più. Poi li ho portati dal tappezziere e ho fatto cucire sopra il marchio OMP, la toppa MSPORT che vedi in foto ( sempre acquistata su ebay).
Vi presento il mio Black Jet Per chi ha figli piccoli .... Questi son dettagli che non si possono non notare Mi sa che vado a fare un giro Su ebay
Vi presento il mio Black Jet Ok fatto ... Attendiamo che arrivi ... Fare questi acquisti mattutini .... Non ha prezzo
Vi presento il mio Black Jet Chicco sulla tua che se non sbaglio ha i sedili neri stanno ancora meglio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una dovuta precisazione: i sensori ci sono e si vedono: vengono posti nel montante dx lato passeggero, al posto della scritta airbag (almeno questo nellF31). Però sono ben integrati e si notano solo se si sa che ci sono.
Vi presento il mio Black Jet L'ultima che che ha avuto mio padre con antifurto e' stata X5 E70 che aveva la plafoniera luci molto simile a F11 e i sensori erano all'interno delle grigliette della plafoniera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azzeccato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrei scendere tra una decina di giorni: magari ci si becca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">