Ciao a tutti, finalmente vi presento il mio ferro, un 520d F11 Msport. Ordinata fine settembre 15' e ritirata il 14 Novembre, così configurata: Schwarz Pastello Pelle Dakota Cinnamon Braun Modanatura in nero lucido Versione MSport - Sistema audio multi-amplificato HIFI - Cambio Step con leve al volante - Tetto apribile - Vetri posteriori oscurati - Quadro strumenti con display esteso - Cerchi in lega 19" M 351 (vi avverto per me' e' la mia prima volta che scrivo su un forum, abbiate abbiate pazienza se combino casini! :wink:) Vi posto qualche foto appena arrivata in concessionario : e a casa
notavo ora una cosa.... non hai antifurto.... un piccolo consiglio se posso. vai in bmw e fatti postmontare antifurto sonoro metasystem..... visto i tantissimi furti di navigatore io lo farei subito..... Peccato che non lo hai montato di fabbrica....
Vi presento il mio Black Jet Ci stavo pensando anche io.. Quanto mi devo preparare a spendere indicativamente? Massi
Grazie ragazzi per i complimenti, anche le vostre non sono da meno, per quanto riguarda l'anti furto purtroppo non l'ho inserito nella configurazione ma devo provvedere. Il problema dei furti Navi come leggevo nella discussione sta diventando sempre più preoccupante, a riprova di quanto scrivete due notti prima di ritirare la mia dal conce qualcuno ha fatto razzia di Navi dalle auto nuove nel piazzale del concessionario, la mia si è salvata perché era all'interno del capannone, pericolo scampato.
Vi presento il mio Black Jet credo di sì , ma ho notato anche lo splendido x6 bianco con fari full led
Si , abito nel golfo del Tigulio - - - - - aggiornamento post - - - - - Brrrr, quella bianca e' l' X5 di mio papà con fari xeno, la foto inganna un po'