buono a sapersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi mi ha codificato tutta la macchina in tempo record e mi ha anche spiegato il funzionamento del programma...persona fantastica... ma fisicamente si possono adattare sul nostro volante o devo cambiarlo necessariamente?
vedrai montato con gli scarichi in carbonio sarà uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi solo comprare questi: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=161562265768&alt=web darli a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te li apro e modifico il circuito interno e poi li mettiamo sulla tua in 5 minuti.
visto il prezzo bassissimo li ho presi al volo! grazie per la segnalazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo!! A quel prezzo sono rari da trovare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le codifiche vanno? Ma vogliamo parlare dei 47 errori che ti ho trovato e resettato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai visti cosi tanti!
Infatti appena ho visto il prezzo mi sono fiondato! non riuscivo a trovarle a meno di 200€ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandissimo! le codifiche funzionano benissimo!! oggi in pausa pranzo ho fatto qualche prova a funziona tutto benissimo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per gli errori no comment ahahahahahaha per fortuna che sono spariti dopo averli cancellati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> momento di terrore
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Retrofit del cambio ultimata gli schemi erano tutti sbagliati perchè facevano riferimento a un cambio LCI morale ho lasciato la macchina ad un caro amico esperto di elettronica ed è riuscito a collegarlo qui di seguito l'effetto finale
Vi presento il mio 330d Bello... ma non volermene male,ma io non lo avrei mai fatto... secondo me il led li alla lunga scoccia, e non so se è davvero cosi luminoso o è la fotocamera che ne accentua la luminosita, ma potrebbe pure dar fastidio...
Grazie ragazzi è stato un vero sbattimento ma ne è valsa la pena per i collegamenti siamo andato a tentativi perche non funzionava nulla ma non temere se decidi di farlo anche tu vedo di aiutarti
Ovvio che lo faccio pure io [MENTION=1638]Zed[/MENTION]...ho già il pomello e devo mettere solo il tunnel della M3....(nel frattempo studio i collegamenti)
ottimo zed, in pratica la modifica sarebbe che si illumina, ad ogni tipo di cambio scelto, il corrispondente? mi piace
Gia ti dico che dal pin bianco devi prenderti 3 fili ovvero retromrcia folle e drive che dovrebbero essere pin 2 3 e 4 dal pin blu devi prendere il positivo e la massa che dovrebbero essere cavo marrone e cavo rosso giallo (mi pare) per far funzionare il cambio in modalitá ds devi fare un ponticello tra il pin 4 e il pin 6 del connettore blu...la cosa migliore sarebbe farlo con un tester ci metteresti veramente poco...io ho usato lo schema preso da internet ma poi siamo andati a tentativi... come base puoi usare lo schema che ho postato qualche pagina fa (appena torno a casa te lo riposto) e vedrai che funzionerá quasi tutto tranne l'illuminazione in modalita ds ma poi a tentativi si risolve anche quello..scusa se non ho fatto una guida fatta bene ma dopo 4 ore di collegamenti eravamo praticamente cotti