grazie Michele stessa considerazione che ho fatto io il diffusore che prendo sarebbe come questo, a parte il piccolo bordino superiore e laterali che il mio non ha...visto il prezzo invitante direi che vale la pena provare, al massimo lo rivendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio wrapping home made allora lascialo stare, piuttosto, sovente girano foto di sti doppi termnali da sbavo ...................................hai gia capito bravo!!!
Vi presento il mio 330d Si vede che usa un modello di carbonio nn reale...e poi 150€ è una rapina...puoi postare una foto del tuo spoiler da vicino?
Al momento non ho foto ravvicinate domani provo a fArne qualcuna ma la macchina è molto sporca, mi diceva che la differenza sotto la luce ci sará sempre perchè il carbonio vero è resinato con effetto lucido e quindi tridimensionale e la cubicatura è sempre un processo bidimensionale e non trisimensionale come il carbonio vero...
grazie Ale....mi butto spero di cadere in piedi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica cosa che mi da fastidio di quel diffusore è il logo bianco piazzato lì in mezzo, è un pugno in un occhio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio è identico tranne per il logo che ovviamente non c'è e per il bordino superiore e laterale, è tutto liscio tranne ha un piccolo lip sulla parte inferiore
Ragazzi guardate cosa ho trovato http://www.ebay.it/itm/BMW-3-Series-E92-Coupe-LCI-Facelift-2010-2012-LED-Tail-Lights-Rear-Lamps-SET-/301389090964?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item462c309094 sapete se bisogna fare qualche codifica per farli funzionare?
Manco la bocca devi aprire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?320782-Tutorial-Sostituzioni-fanali-post-E92-Facelift-LCI&p=7386800#post7386800
guida fantastica!! era un pò che ci pensavo ai fari della LCI che onestamente mi piacciono molto....così come anche i pad al volante sono molto belli
Maledetto!! spiega un po la storia.....io ho il volante con i pad classici....si possono adattare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimmi di no...... ahahahahahah
Sì/No Si perche ti basta modificare il circuito ed invertire i cavi nel morsetto No perché i fori dietro il volante non combaciano Ad ogni modo puoi farlo tranquillamente inviato dal Nűrburgring
R: Vi presento il mio 330d Ci siamo appena visti ma mi sono dimenticato di dirti dei paddle !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che si e chi meglio di Giuseppe può aiutarti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />