Con la differenza che Zed non è un quàquàraquà come te Al prossimo raduno mi gonfia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari vederlo in una foto dove si vede meglio. in carbonio sulla mia bianca e con performance carbonio ci starebbe divinamente ma quelle tre sporgenze non le capisco dalla foto
semplicemente sono stato troppo pigro e non mi sono applicato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> é una promessa
ahahahah! Ale sei spacciato!!! [MENTION=1638]Zed[/MENTION].... il diffusore che hai postato non mi convince preferisco il Performance!:wink:
il performance lo vedo troppo sobrio per i miei gusti e per come è venuto fuori il mio 330 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccoli aggiornamenti ho appena ordinato il lip anteriore in carbonio per il posteriore ancora nulla mi piace molto il performance originale ma un carbonio lo fa solo la duke dynamics e mi costerebbe circa 550€ spedito piu eventuali tasse, in alternativa potrei prenderlo grezzo e comprare la parte centrale e le parti laterali in carbonio per altri 200€ ma non mi fa impazzire l'effetto finale...lo vorrei tutto in carbonio, la cubicatura la escludo in quanto la rifrazione della luce è diversa dal carbonio vero ed avendo lo spoiler posteriore in carbonio si vedrebbe la differenza....sono molto tentato dalla replica del dukedynamics in carbonio che mi verrebe spedita 250€ ottimo rapporto qualitá prezzo...certo come estetica è molto aggressivo ma credo che con il mio setup possa andare
Il diffusore è questo http://www.alibaba.com/product-detail/OEM-Carbon-Fiber-E92-335i-Rear_1622876777.html
Ho preso un lip anteriore 1m in carbonio dalla baya ora dall'ipad non posso linkartelo, comunque il venditore mi ha mandato le foto e monta anche su e92 con paraurti 1m
Okkkk,linkalo appena puoi....guarda che cmq la cubicatura cm quella che ha postato Matteo va vicinissima al carbonio reale se pensi di cubicare l'estrattore...
domani lo linko purtroppo non è cosi è molto simile ma ovviamente non uguale confrontato dal vivo con il mio spoiler in carbonio...dal vivo la rifrazione della luce è diversa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zed, il mio parere la tua macchina è preparata bene, non è tamarra, però lo diventerebbe con quel diffusore posteriore. lascia stare risparmiati quei soldi e fai cubicare il tuo , tanto con gioco delle ombre li sotto, la differenza non la si nota
purtroppo non è cosi sono stato proprio oggi dal cubicatore e la differenza si nota...considera che rivestirei anche i terminali in carbonio...quindi la cubicatura è esclusa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />