prova su entrambi inserisci "e92 m3 dct console" o anche e92 m3 console e cerchi il modello per il dct
se hai trovato quello in carbonio....ti capisco....stanno fori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai attenzione che sia per la vesione DCT e non per la normale perchè cambia la grandezza della cuffia del cambio
..si ma è un pezzo di plastica della M3...vuoi mettere???? chiedi a Tizy che lo sa che la plastica dei motori M3 è super quotata
più tardi allego lo schema di collegamenti dal connettore bianco e blu presenti sotto al cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che salpone fosse ironico, ma giusto un pelo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ragazzi! si procede...oggi dovrei ordinare estrattore posteriore in carbonio Duke Dynamics style e lip anteriore sempre in carbonio per paraurti 1m cosa è successo a tizy?????
Diciamo che è stata la compravendita più veloce che abbia mai visto un'M3... Compresa una buona dose di sfiga e non si sa che altro.
cavolo mi dispiace un sacco.....dopo quello che gli era successo su 320i speravamo veramente che avesse trovato un pò di pace..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per chi fosse interessato ho trovato un diffusore posteriore con doppia uscita replica duke dynamics ad un prezzo veramente interessante.....
ale che te lo dico a fare?? stai portando a termine il lavoro che volevo fare io sulla mia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande Joh in realtà ho sbagliato a scrivere....non era babbo natale che mi ha portato i regali ma è stato il mitico Joh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />