Esattamente il mio viene chiamato C.C.C. il tuo C.I.C. non chiedermi il significato delle sigle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, mi sebrava simile a quello di [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no misura 100 perchè va a rivestire i miei terminali esistenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volentieri! intanto informo chi volesse fare la modifica con tunnel central DCT che il pomello esistente esce con integrata la pelle e risulta essere troppo corta per poter passare dalla P alla D, quindi va tagliata la pelle e scollata dalla base originale dove in seguito va adatta quella del nostro steptronic originale, oggi monto la console e in maniera provvisoria in quanto poi ultimerò i collegamenti elettrici. Intanto confermo che il controller idrive 2 sulla mia e92 prodotta il 10/2007 funziona alla grande! avanti tutta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Michele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piccola anteprima del tunnel centrale con Idrive 2 montato e cuffia già modificata