http://www.ebay.it/itm/BMW-swirl-flap-blanks-4-pcs-22mm-120d-320d-520d-diesel-and-manifold-gaskets-/121427252177?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item1c45a0d3d1
si grazie avevo gia trovato.ma volevo sapere conviene davvero tanto farle fare sul 20d? ho 102.000km e mi piacerebbe farlo io sto lavoro anche se avevo letto ci vogliono quasi 2 ore per smontare tutto.
eccomi ragazzi dopo un pò di assenza si ricomincia l'anno nuovo con quale piccolo UP posto quelli che conto di effettuare entro questo mese: - montaggio console centrale di provenineza M3 DCT - montaggio cambio provenienza M3 DCT - montaggio idrive di seconda generazione - montaggio diffusore poteriore in carbonio - rivestimento scarichi posteriori in carbonio - verniciatura pinze (colore ancora da decidere) - Clip pinze freni anteriori in carbonio ce ne sarebbero altre ma per adesso mi fermo qui che è meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bentornato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soiega un po il discorso del cambio M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie matteo ho trovato un topic interessante su e90 post dove spiegano come collegarlo e farlo funzionare agli innesti del nostro steptronic, il problema di perdere il blocco dato dalla leva non sussiste in quanto dovrebbe esserci la protezione che nega l'inserimento dei freni di parcheggio e della retro quando si è in marcia. Basta semplicemente sfilare il nostro steptronic ed inserire quello di provenienza M3, io per fare le cose fatte bene ho preso dal mitico joh anche la console centrale ed ho ordinato a parte il controller dell'idrive 2. Il risultato finale è questo: la foto è stata presa da un utente americano che ha già fatto il lavoro ma ha usato la cuffia originale del vecchio steptronic l'effetto reale sarà questo
Aaaaaaa pensavo volessi mettere l'intero cambio dell'M non solo la leva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahhahaha no no con la nostra coppia il doppia frizione esploderebbe al prima cambiata credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora,la leva del cambio è un' UP che ho già i cantiere,infatti ho già la leva pronta x far i cablaggi,ma x la console nn la farei dato che poi i tasti della versione M nn puoi usarli....
Qualcosa mi inventerò anche per i tasti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> estetiamente non c'è confronto e mettere la leva sulla vecchia console non mi piace molto onestamente
Bhe è cm mettere quella performance...se ci fosse la possibilità di far qualcosa cn i tasti ok,ma senò nn la metterei mai...dato che di tasti ne ha parecchi da "settare"
Già in lavorazione gli addetti per la mia Bibì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> UP scoperto stamattina e passato subito al primo posto! Per assetto e distanziali se ne parla a primavera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo che un buon carozziere possa stuccare con vetroresina e/o simile i buchi dei tasti e poi carteggiare e riverniciare...non credo sia una cosa impossibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente non proprio economica, tra le altre cose avevo una mezza intenzione di rivestire con la pelle il tunnel centrale e così facendo il problema si eliminerebbe
Maledetto sniper a te e le tue scimmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> costo per l'operazione? considerando che il navigarore CCC si vende a 500/600€
Non so ancora i costi: ti terrò informato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi il mio ne possiamo parlare in pvt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non male come idea!! anche il CIC mi piace molto come sistema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />