Vi presento il mio 330d Come dice il buon sniper è wrappato Il mio prezzo non fa testo perchè chi mi ha wrappato l'auto è uno dei miei migliori amici e mi ha trattato benissimo....comunque credo che un lavoro del genere costi sui 1500€
R: Vi presento il mio 330d Io l'ho trovato per berlina... o per lo meno dicono che monta anche si berlina... poi boh... ...vedo le scimmie ovunque...
Per berlina l'avevo trovato anche io ma per il cofano come il tuo cioè pre rest il mio cofano e quello lci leggermente diverso sui reni comunque grazie se per caso lo trovi girami il link
R: Vi presento il mio 330d Credo di sí /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Vi presento il mio 330d Buongiorno ragazzi con una serie di stripes si fa senza problemi la console centrale il tunnel e i pannelli porta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Grazie mille per la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk
in verità volevo mettere delle molle + 40mm ultimamente mi piace molto l'effetto suv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
in realtà non ho abbassato ancora nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho parcheggiata su un dosso e l'effetto era questo....niente male! cmq ho optato per le eibach quindi un abbassamento di circa 30 mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />