Figurati....traspare molto il tuo amore per l'auto Stai solo "attento" ( un mio spassionato consiglio ) di non renderla troppo "pesante" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente sempre secondo i miei pensieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi quasi pure io ci faccio un pensierino a quelle palpebre...... Ma le laminx le hai prese sempre da Bimmian?
Molte belle quelle strip rosse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda: ma per montarle occore smontare le modanature o si infilano a pressione? Stupende anche le palpebre!
Il nostro caro Zed ha sempre avuto un gusto incredibile nell'uppare le sue auto... vedo ora gli interni... stupendi... ...vedo le scimmie ovunque...
La mia ne ha già parecchio di rosso dentro: io vado per il blu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre in pirma linea! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo mica qui ad asciugare gli scogli!
Tutto rosso? Le prendo tutte e tre (c'è il pacchetto "convenienza") così decido dopo prova visiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d Ma da dove si prendono? Anche se nella mia centrano poco... ahahha ...vedo le scimmie ovunque...