Vi presento il mio 330d Grazie lele In effetti lama anteriore in carbonio e diffusore posteriore in carbonio potrebbero essere i prossimi up :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Go home 'Wrapper', You're drunk!" Se tornerò giù a Terracina, mi fermo a Roma solo per vederlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La lama è bella nulla da dire,xò mi fa paura...vorrebbe dire grattarla subito sotto....il diffusore fallo pellicolare carbonio...starebbe molto bn
Vi presento il mio 330d Ti aspetto volentieri!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Avendo spoiler in carbonio e specchi in carbonio la pellicola secondo me stonerebbe /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considerando poi che il tetto è nero lucido e l'effetto della pellicola carbon è opaco...oggi pomeriggio vado a montare le stripes interne prese da bimmian e la pellicola opacizzante sui fari anteriori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Ottimo occhio li ho gia tolti era solo una prova Anche le palpebre montate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica siamo qui a pettinare le bambole.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai visto quanto sono belle?!?
le palpebre sono fantastiche cmq!! la incazzano ancora di più santo Michele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belle le strip interne...e sopratt belle pure le palpebre...ma oltre a quelle hai messo pure la pellicola x opacizzarli?
Per quanto e' bella l'auto, le strisce rosse a me non piacciono ma sono gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque complimenti per quanta dedizione e amore ci metti
si ho messo davanti e dietro pellicola laminxx gradazione tint ovvero 7% di oscuramento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />