Grazie raga allora per fare i condotti aria ci avevo pensato anche io e a quanto pare l'unica soluzione è prendere i condotti originali della serie 1m e cercare di addattarli in qualche modo (purtroppo non ci stavo con i tempi per farlo ma non è detto che non lo faccio a breve) lo spoilerino ovviamente sono gusti ma a me piace veramente tanto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la lama ho dato uno sguardo in giro e per il paraurti e92/1M non ho trovato praticamente nulla.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i fendi per evitare codifiche e varie menate ho comprato 2 scatole stagne e li ho lasciati li dentro come se fossero sempre montati....0 problemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d Io ho fatto eliminare il check luci tramite codifica. Per me viene una figata pazzesca coi condotti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me lo spoilerino piace sulla tua che rimane molto sportiva...ci sta. Per la lama se vuoi ti giro il link,così sguinzagli le scimmie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: Vi presento il mio 330d http://www.mstyle.co.uk/acatalog/bmw_3_E92_E93_M3_Front_bumpers_and_splitters.html Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
maledetto!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Commento solo ora visto che sono parecchio latitante ultimanente: Zed... Dico solo: E S A G E R A T A !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente ma veramente bella L'unico apppunto sono le strisce M sul baule: quelle onestamente le toglierei. Per lo spoiler ognuno ha i suoi gusti, io preferisco quello M3 ma anche il Performance non sta affatto male! Bello bello anche il color! Ora devi solo spedire i fari da Gianlu e poi se a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zeddddddddddddddddd togli quelle strip (messe tra l'altro male) dietro al baule o ti tolgo la rep hihihihihihihih
Vi presento il mio 330d Non sono io quello che va in giro con la m dietro, il tachimetro impastrocchiato e il diffusore sfrullinato ahahahahaha Scherzo eh! Comunque le ha messe il ragazzo che mi ha wrappato l'auto e stavo pensando anche io di toglierle Grazie Ale per i complimenti ma in realtá l'unica cosa alla quale sto pensando é il montaggio delle molle e il colore dei cerchi.... Fine settimana monto la roba arrivata da bimian :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1638]Zed[/MENTION]....STUPENDAAAA!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav: Lo sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro!!! Ne troppo sicuro...e non mi hai deluso! L'unica cosa che non mi fa impazzire è lo spoiler.....ma lo sai io sono piu tranquillo....ho una Touring.....
Vi presento il mio 330d Grazie caro!!!!! Lo spoiler consiglio la visione dal vivo....cosi in foto non rende purtroppo ma vi assicuro che é stupendo e sta veramente bene con io tetto nero lucido e gli specchi in carbonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A mio parere la più bella e92 del forum. Metterei solo il diffusore performance inviato da bordo pista
Quoto Lele sul diffusore, in effetti sul posteriore si potrebbe fare di meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />