La migliore marca esistente sul mercato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fino a 5 anni fa ne vendevo un milione di euro all'anno per i plotter a solvente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Si da quello che mi dicono oracal e 3m sono le migliori...tra un ora si va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un marchio che produce suporti di ogni tipo: dalla pellicola per wrappare a tutti i supporti di stampa. Hai presente quando coprono i palazzi con i ponteggi, piuttosto che le mega stampe pubblicitarie, ecc. ecc.
Vi presento il mio 330d Penso che per adesso una foto puo bastare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1638]Zed[/MENTION] ... gia t conoscevo per la zetina... fantastica davvero! ...vedo le scimmie ovunque...
Vi presento il mio 330d Sti gran pazzi!!!!! Complimenti é davvero stupenda :sbav: sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Vi presento il mio 330d Grazie ragazzi domani giornataccia ma appena ho un po di tempo scatta il set fotografico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Ora ci vogliono solo 4 belle molle eibach che tra le altre cose ho gia ordinato... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />