si ero fondatore e moderatore della sezione z4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi argomento olio! tra 2.000 km dovrei cambiare l'olio in quanto sono arrivato ai 10.000km dall'ultimo cambio, precedentemente ho messo un castrol, ho letto però parerei favorevoli sul bardhal, non avendo più il DPF su che tipo di olio dovrei orientarmi e che gradazione? 10W40? di bardhal ho visto che ne esistono parecchie versioni...
Vi presento il mio 330d Ultimo up specchi in carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
800€ per due specchietti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?? bellissimi fantastici atomici ma............no grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferisco investirli altrove (turbina maggiorata ) questa volta non cederò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apettando l'occasione giusta si trovano anche a 600 (con chiusura elettrica, se manuale anche a 350-400) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure replica fatti bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ve li sconsiglio i replica: sono dei gusci vuoti, ovvero dovreste mettere voi tutto il motorino per la regolazione degli specchietti dai vostri vecchi. Ho chiesto a 3 elettrauto nella mia zona e tutti e 3 mi hanno detto che è un'operazione molto delicata visti i componenti e la sconsigloiavano vivamente. Ho cercato sui forum americani e ho trovato due tipi che li avevano comprati per fare da cavie. Risultato: in vendita dopo pochi giorni. E per quello che costano (350 euro forse) non ne vale assolutamente la pena. Per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />