Grazie Fabrizio mi sono innamorato di quel paraurti dal primo giorno che l'ho visto e finalmente sono riuscito a coronare il mio "sogno", onestamente ti dico che secondo me è il paraurti più bello che mamma bmw abbia concepito e sono stra contento del risultato finale, ovviamente è più aggressivo dell'msport ma volevo qualcosa di "diverso" e di non visto poi è logico che ognuno abbia i suoi gusti ma vi assicuro che al livello di prospettiva dal vivo è tutta un'altra storia rispetto che in foto che tende a diventare tutto più piatto. allora deciso prossimo step ammortizzatori B12 + molle eibach pro kit ps ho trovato offerte interessanti per i bilstein b4 quali differenze ci sono rispetto i b8?
Infatti secondo me le foto che hai scattato non le rendono giustizia, poi il muso alto penalizza parecchio. Chiaramente sono gusti, ma io sono uno di quelli che opta solo per accessori che nascono per essere installati sul modello in questione. E' semplicemente una questione di punti di vista e di gusti: hai fatto più che bene a volerti distinguere... I complimenti te li faccio lo stesso, in primis per il lavoro eseguito a regola d'arte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monta l'assetto e fai delle belle foto con una prospettiva più bassa. Quando wrappi? Ciao! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Fabrizio, come si dice il mondo è bello perchè vario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il lavoro è stato eseguito in maniera impeccabile ed era l'unica cosa su cui ero veramente preoccupato. per il wrapping devo attendere circa 18 giorni per far si che i prodotti chimici delle vernici finiscano di evaporare, quindi diciamo che per fine Marzo la macchina sarà finita al livello estetico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.it/itm/Eibach-Tieferlegungsfedern-BMW-3er-E92-392C-Coupe-335i-Art-E10-20-014-13-22-/260964471675?pt=DE_Autoteile&hash=item3cc2b1d37b trovate le eibach pro kit! il prezzo mi sembra ottimo....che dite?
no eh!!! MALEDETTO!! hahahahahah per ora vorrei però evitare di cambiare gli ammo in quanto hanno solo 60.000 km.....vorrei portarli alla morte e cambiarlo poi con dei B8 anche se ho letto in giro che la macchina diventa di legno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi che dite?
per quanto riguarda le eibach occhio alle molle posteriori (leggevo tanto tempo fa una discussione in merito e ho preso appunti): con le molle post con codice HA112003001 il posteriore del coupè si abbassa ......"..........".............."..... HA112001301 il posteriore del coupè si alza
grazie Salpone sull'inserzione del venditore non trovo i codici delle molle posteriori, provo a contattarlo per verificare i codici delle molle posteriori
Io fino a quando gli ammo originali erano in buone condizioni li ho sempre mantenuti con le molle ribassate. ovviamente accorci la vita dei tuoi ammortizzatori...e entro i 90/100000km saranno da sostituire. Dipende da cosa cerchi....se cerchi solo l'estetica, tieni i tuoi ammo per ora. Se invece vuoi che l'auto cambi veramente .....monta subito gli ammo sportivi.
Io ti consiglierei piuttosto di aspettare, e lo metterai poi completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
onestamente spendere adesso 1000 euro non programmati non ce la faccio, si tratterebbe di aspettare un bel pò....e onestamente come dite tutti con quel paraurti e le minigonne l'assetto urge in quanto così è troppo alta. Le sole molle le prenderei a 160€ piu altri 80€ per il montaggio e risolverei per il momento il problema estetico. poi magari più in la tra un annetto cambio anche gli ammortizzatori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi confermate che quelle linkate vanno bene?
R: Vi presento il mio 330d Gran bel lavoro...Manca la lama peró /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai vogliamo foto migliori.....sembra che il carrozziere abbia fatto un gran lavoro. Io sapevo che il problema delle molle era nei 320, nel 330 abbassa benissimo. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Finalmente a casa!!! molto bn e sopratt complimenti al carrozziere.....ora voglio vedere il lavoro finito cn il wrapping
Vi presento il mio 330d Quel problema è sulle e92 4 cilindri.. Sui 6 cilindri non è così marcato.. [MENTION=1638]Zed[/MENTION] l'ideale sarebbe prendere un assetto completo magari in germania che spendi 650€ spedito qui (io ho sempre preso da loro http://www.gripendo.de) peró se invece vuoi mantenere gli msport e portarli fino alla morte cerca 4 molle prokit in germania che con 150€ spedite te le porti a casa.. E la resa estetica è ottima.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Grazie joh credo intanto di montare le molle, e appena gli ammo cedono cambio anche quelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Differenze di altezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />