Il problema come ti dicevo è la zona attorno ai fari (e ha pure il cofano allineato da schifo, la macchina dovrebbe essere la stessa):
a vederle così assettate mi sta venendo una strana voglia........ARGH!!! devo resistere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il primo sì, direi E90/E91, la seconda M3, tutti messi alla c@zzo... E guarda pure il colore delle minigonne M3 nella prima foto, si nota parecchio lo stacco di colore dalla carrozzeria...
Specialmente quello dell'e90/91 che nella zona dei fari sembra ammaccato da quanto è stato tagliato male per la diversità dei fari...
R: Vi presento il mio 330d anche le minogonne m3 non sono per niente in sagoma. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il "problema" del faro LCI è la forma, a me non piace per niente, non è cattivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente parlo a puro livello estetico, da accesi non c'è paragone, LCI tutta la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si in effetti anche a me i fari LCI non mi hanno mai convinto, sembra abbiano le occhiaie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urgono goto con sfondi migliori. Vista cosi non mi dice nulla, nelle foto sul prato invece volo via dal piacere agli occhi. È molto probabilmente l'unico paraurti che monterei a Nora in luogo di quello M Sport. Ad ogni modo, complimenti vivissimi al lavorone inviato dal mio tab con grande entusiasmo
logico la sua professionalità non viene discussa. la tua fretta .........................si. bel lavoro dai comunque
Personalmente si, che poi è il classico B12 se lo prendi completo non regolabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La macchina merita sul serio, ma ti dico la mia: secondo me quel paraurti non centra per nulla con la linea dell'E92 non M, Avrei optato per qualcosa di più sobrio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente abbassandola migliorerà e non di poco, e mi esprimerò nuovamente quando avrai montato un assetto che la tiri giù abbastanza. Con i B12 dovresti risolvere! Lavoro del carrozziere egregio, veramente complimenti. Ciao! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />