Vamos.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d Spettacolo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta!!! non drifto piu! ahhaha
grazie a tutti ragazzi! non vedo l'ora arrivi domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente spettacolare :sbav: Rep+ anche da parte mia appena me lo permette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedi al tuo carrozziere quanto mi costerebbe farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro! il problema è che tu avendo una lci questo non puoi montarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sul mercato non ho trovato nulla di LCI come 1m /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente bellissima!!!!!:sbav: Sta bene anche senza pellicola..... Zed...non mi ricordo: che assetto monti?! Perché per come l' hai fatta "arrabbiata" devi girare basso....
Vi presento il mio 330d Noooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè, guardo il lato positivo...Risparmio, e li metto da parte per altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Vi presento il mio 330d Bellissima!!! Peró... Un cofano un pó più aggressivo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo lavoro!!! PS: mi pare di aver visto foto di una LCI con il paraurti 1M, però la parte vicino ai fari era fatta da cani...
grazie a tutti ragazzi [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] non sbagli qualcuno lo ha adattato ma è venuto una ciofeta @lessino per ora nessun assetto, e ti assicuro che già così ho problemi a girare per Roma, non so da voi ma qui le strade sono veramente messe male! @joh mi piacerebbe il cofano m3 con il dome, ma per ora il piatto piange /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto rosico a dover mettere la targa e a forare il paraurti ARGHHH quando spacca senza!!! peccato che se mi beccano senza targa sono 3 mesi di fermo del veicolo!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />