Vi presento il mio 330d Lo faccio togliere e rifaccio fare le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spero per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè montare quel paraurti è un vero e proprio incubo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Sentito ora il carrozziere tempo che si asciugano i collanti per le griglie, lo monta e mi deve creare due staffette per far agganciare bene i passaruota al para, per stasera dovrebbe darmela al massimo domani mattina
molto curioso di vedere il risultato.. e cmq fagli tanti complimenti perchè ha fatto davvero un gran lavoro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naaa poi si monta la testa, alza i prezzi di manodopera e non lavora più bene...ha 20 anni!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaha in effetti! anzi a dirla tutta oltre ai 350€ per la verniciatura e montaggio originale che mi aveva chiesto ancora non so quanto mi saprerà per tutto il lavoro extra che ha dovuto fare! spero di caverla con 200€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yes il preventivo originale era 350€ ma ha dovuto adattarmi tutto il paraurti e ci ha perso un sacco di tempo!
E 50 è ancora meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Michè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> periodo di saldi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />