io le presi qui, pochissimo più corte ma imprecazioni a più non posso per fissarle. ti consiglio non di provarcele ma montale proprio tutte prima di verniciarle
in realtà sono state montate a parte la zona vicino la ruota posteriore che è ancora da incollare. però non sto trovando il difetto che descrivi sulla foto puoi vedere che sono incastrate anche se tenute a mano e la parte anteriore collima perfettamente, che abbiano cambiato fornitore? onestamente ti dico che queste sono le foto che mi ha inviato il carrozziere, ma non mi ha detto nulla circa a questo difetto, e anche vedendo le foto "sembrano" a filo incrocio le dita!
ok gli ho sottoposto la questione tramite wazzap vediamo cosa mi risponde, dietro mi parlava di clip e colla per fissarle
Zed....lo sai che diventerà la e92 più bella del forum.....ti rendi conto?! Di che colore la fai poi?! Quell azzurro opaco che postavi tempo fa?
grazie lessino! mi accontento di vederla finita e che tutti i problemi presentati fino ad ora si risolvino (il paraurti è stato un incubo) la pellicola che ho preso si chiama charcoal, è un antracite opaco con puntini di metalizzato, cambia colore a secondo della luce l'effetto è questo
Scusami....mi ero dimenticato che avevi cambiato scelta di colore! che dire....verrà da paura!!!!:sbav::sbav:
ahahah visto quanto è pulito??? dai che ci siamo quasi sta diventando un parto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi cambierai la tua con la barchetta gialla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk