Vi presento il mio 330d E in assenza del 330 oggi mi sono consolato in compagnia di un mio carissimo amico....la pellicola sul tt è la stessa che ho preso per il 330 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d Bah ... già arrivare a 300 cv con un sei cilindri ci si arriva tirati, che solo una turbina dia un plus di 50 cv ci credo poco. Poi questione gruppo frizione? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
in realtà non è poi così tirato come credi, considera che c'è gente in Uk su e90 post che ha tirato fuori anche 320/330 cavalli senza problemi (ovviamente dpf rimosso ic maggiorato e scarico libero), la questione steptronic diventa problematica per quanto riguarda i NM non i cavalli, e ovviamente in sede di eventuale rimappatura bisognerà limitare la coppia al di sotto dei 700 nm....
Vi presento il mio 330d Piccolo aggiornamento vi confermo che le minigonne in lunghezza sono perfette! quindi credo abbiano modificato lo stampo! meglio così
R: Vi presento il mio 330d Per carità si sparano in alto i Nm che è l'unica soluzione ... resto un po diffidente che con la nuova vk dia un plus arrivando a quote di 350 cv ... il dubbio mi resta poi sulla flangia che non sia diversa e i mm di diametro scarico oltre i 61 interni ecc ecc Li ballano parecchi soldi se uno appronta quella modifica e degli ammerigani mi fido sempre così così. Per le minigonne hai un link del venditore? Anche in pm Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
mi informo e ti dico, da come mi hanno risposto le turbine sono plug and play senza nessuna modifica da fare!
le minigonne le ho prese qui http://www.ebay.de/itm/BMW-E92-E93-M-Paket-M3-SCHWELLER-SEITENSCHWELLER-/360698836097?ssPageName=ADME:X:AAQE:1123
Io le ho prese da un altro rivenditore sulla baia e sono perfette in lunghezza...hanno dovuto solo modificarle un po' nella parte interna dove c'è il battitacco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio così per ho già tribolato abbastanza per il paraurti! almeno sulle minigonne se fila tutto liscio non mi offendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio porsi 10 problemi in più prima che trovarsi come mi sono trovato io in certe situazioni dopo. Mi fa solo strano che con i 35d si arrivi a 350 360 in configurazione spinta e un 30d arrivi allo stesso step. Per carità vero si che il basamento è sempre lo stesso ma il 35d ha parecchie differenze su molte altre cose e sopratutto il cambio più resistente. A mio parere arrivare a 320/330 cv con il tuo modificando la turbina è il massimo che si può raggiungere circa, 350 sono troppo bonari per me ma mai dire mai
ti tengo aggiornato appena inizio a muovermi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma credo che se ne parli tra un bel pò....intanto continuo a documentarmi...