Io però sarei tentato dal provare, magari previo contatto scritto o telefonico. Oppure farsele procurare presso un ricambista per poi avere modo di controllare il prodotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra strano cmq, una marca come la OSRAM che peggiora i prodotti.....quasi quasi li compro e se realmente è così utilizzo il diritto di recesso e rispedisco indietro....
Le nuove Osram 66140 CBI non sono all'altezza delle precedenti 66144 CBI. Oltre ad avere l'informazione dai miei amici americani che ne sanno a pacchi, l'ho potuto anche constatare io visivamente, in più rispetto alle precedenti sono anche gialline...
se fabietto dice così forse è meglio aspettare! intanto sono tornato dal carrozziere e il paraurti finalmente è pronto per essere montato, ha dovuto tribolare parecchio ma sta su e ci sta anche molto bene, ha dovuto allungare la zona passaruota e la zona dove si aggancia ai fari. ha inoltre messo i sensori di parcheggio dove ha dovuto limare un pò il paraurti perchè essendo più spesso dell'originale rimanevano incavati mentre ora sono a filo. Per quanto riguarda i due convogliatori abbiamo per il momento sospeso l'idea di crearli con i fogli di polipropilene perchè a sua detta veniva una mezza "porcata" abbiamo quindi optato per mettere una griglia a nido d'ape identica all'originale BMW e dietro la griglia posizionare un foglio in pvc nero per non far vedere il carter del motore. Intanto le mi ricerche continuano e ho quasi la conferma che i convogliatori orginali della 1m sono compatibili con il paraurti, quindi sicuramente come step 2 ordinerò i due convogliatori originali e ce li piazzeremo. Però anche così devo dire che l'effetto estetico è notevole. Abbiamo riappoggiato di nuovo le minigonne e sembrano essere identiche alle originali come lunghezza, lunedì me le monta e vediamo che succede, forse il fornitore ha modificato lo stampo. Se tutto va bene riprendo la bestiolina mercoledì, da mercoledì scattano i 20 giorni per far completamente evaporare i prodotti chimici delle vernici e poi si inizia con il wrap :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d È davvero uno spettacolo quel paraurti...È stato complicato adattarlo? Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
purtroppo devo dirti di si, gli attacchi ai passaruota non coincidono, neanche la zona fari e neanche gli archetti del passaruota. Ma un buon carrozziere può lavorartelo tranquillamente! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui non conosco nessuno in grado di fare una cosa del genere... E' stato davvero bravo il tuo carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi effettivamente il merito va a lui, è stato veramente bravo e paziente, considerate che è un ragazzo di 23 anni appassionato come noi, molti altri avrebbero rifiutato di fare un lavoro così complesso e lungo
Al massimo, se dovessi fare la pazzia di prenderlo più avanti, dovrà sopportare un altro lavoraccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe sicuramente saprebbe già cosa fare risparmiando un bel po di tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si tanto di cappello al carrozziere nel frattempo le scimmie corrono indisturbate nella prateria ho scovato questo sito http://www.turbodynamics.co.uk/ lo step 2 si avvicina, vorrei montare questa turbina ibrida su base 2260, da quello che leggo sul sito e dai contatti che ho con un ragazzo americano che ha comprato da loro, si possono raggiungere i 350/360 cavalli.....non male veramente.....la scimmia procede a velocità sostenuta!
Vi presento il mio 330d Ma sono affidabili queste turbine? Domanda da neofita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una bella botta di cavalli comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk