pdw kaiser :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> della serie non tutti i mali mail vengono per nuocere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Salve ragazzi Aggiorno il topic Oggi ho lavorato finalmente sull'auto Ho provato ad installare il paraurti, dolenti note va adattato, gli attacchi non combaciano perfettamente specialmente all'interno dei passaruota e dietro ai fari, quindi il carrozziere dovra adattarmelo per renderlo perfetto. Va anche trattato in quanto abbiamo fatto un test di aderenza della pellicola e non attacca bene. Quindi oltre ad essere adattato, verrá carteggiato e preparato per la pellicola. L'effetto estetico è strepitoso nulla da dire. Per quanto riguarda le minigonne sembrano perfette non le abbiamo montate ma misurandole e appoggiandole accanto alle originali sono identiche, anche le minigonne andranno in carrozzeria per carteggiatura e trasparente. Vi allego per completezza gli scatti di oggi
Un bel lavoretto da fare nonché rottura di scatole ... Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Vi presento il mio 330d Grazie ragazzi lentamente molto lentamente.....ma si procede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d Quoto, nonostante trovo il suddetto paraurti strepitoso Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vi presento il mio 330d Sicuramente è uno sbattimento ma non avevo altra scelta l'unico fornitore che aveva l'1m era questo e per me questo paraurti è il più bello da montare sull'e92 per questo mi sono buttato e l'ho preso.....sono sicuro che alla fine di tutto ne sará valsa la pena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Per trattare paraurti e minigonne 300€ Per adattare il paraurti deve verificarlo di persona comunque non credo sia un gran sbattimento avendo gli attrezzi giusti, il verdetto in settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Dal vivo é tutta un altra cosa come resa estetica è spaventoso a me piace molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto...su quel paraurti non centrerebbero na seg@ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />