Come ti ho già detto tanta roba!!! Quoto Lele per i condotti I diametri dei fori sensori se aspetti qlc giorno ne smonto uno e ti dico
grazie Gianlu!!! ho fatto qualche ricerca e dovrebbe essere da 18 mm, oggi vado a cercare la punta forstner di quel diametro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piccolo aggiornamento appena tornato da leroy merlin sono riuscito a trovare una punta per legno circolare da 18mm per poter forare il paraurti per mettere i sensori e ho preso anche un set di mole per finirla per benino, ho preso anche due lastre di polipropilene da 1mm nere che sono perfette per sagomare gli indotti delle bocche laterali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zed.....quel paraurti mi lascia senza parole!!!!!:sbav::sbav::sbav: Non vedo l'ora di vedere la tua auto finita......:wink:
grazie! oggi ho ordinato le griglie per la bocca centrale, siamo in dirittura d'arrivo, spero di riuscire a fare il tutto dopo il 15 dicembre che sto un pò più tranquillo con gli impegni di lavoro
Credo che nessuno quì abbia voglia di aspettare così tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, fai con calma, sarà eccezionale alla fine!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi lo dite, avere i pezzi a casa e non poterli montare è una vera frustazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se riesco questo mese si comincia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso spesso a questa discussione.......:sbav: Zed.....dicci almeno se hai cominciato i lavori!!!![-o
Ci siamo quasi ragazzi diciamo che oggi mi hanno reso vita facile, mi hanno strusciato paraurti anteriore e cerchio anteriore sx quindi a brevissimo si inizia perché così il paraurti non lo posso vedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna ho il cid perché ero presente al momento della strusciata e si può dire che mi sono autofinanziato il Wrap :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani vado dal perito e poi porto il paraurti dal mio amico wrappatore per iniziare a fare delle prove con la pellicola. Spero che nel giro di 10/15 giorni si possano iniziare i lavori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come si suol dire "non tutti i mali vengono per nuocere" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: che cerchi ha la tua belva?