azz magari fosse solo quello, le ho dovute modificare anche di forma e comunque non si aggancioano nemmeno se non le plasmavo a caldo
Il discorso minigonne replica m3 è sempre stato così purtroppo ... le foto dei possibili lavori di Gian le avevo viste più di sei mesi fa e bisogna lavorarci un po ... Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
happy birthday to me!!! paraurti arrivato ecco le foto fatto veramente bene, supera di gran lunga le mie aspettative!!
Grazie ragazzi è fatto veramente molto bene!!! per quello che l'ho pagato è stato veramente un grande affare sapete per caso il diametro dei sensori di parcheggio? devo provvedere ai fori in quanto questo non li ha...
Grazie ragazzi mi fa piacere leggere tutti questi commenti positivi, alla fine ho rischiato ma secondo me ne varrà la pena. Ho appena ordinato la griglia da mettere sulla bocca centrale e il forex pvc da 3mm per sagomare i condotti che andrà a posizionare all'interno delle due prese aria laterali, ho visto che in quella posizione la M3 e il 335i hanno i condotti per raffreddare l'olio del motore se non sbaglio, ho dato un occhiata su real oem e sembra che il 330d non abbia quei covogliatori, anche smontando la macchina per montare l'intercooler maggiorato non mi pare di averli visti, qualcuno può confermarmelo? in caso negativo provvederei eventualmente a creare dei condotti che mi vadano a raffreddare i freni
R: Vi presento il mio 330d Non sbagli, purtroppo....... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tanti auguri Ale!! Gran bel regalino!! attendo il risultato finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />