A me tre anni fa si presero 200€ per l'auto di mia sorella...rettificati, saldati, sabbiati e riverniciati!!! Forse perché sono da 18' costano un po' meno!!! Sembravano nuovi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami io parlavo di prezzi per sistemarli!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti piacciono prendili subito.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..250€ è un prezzaccio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se proprio vuoi qualcosa di diversi allora falli bianco perla, almeno cambia sia stile che colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sì, dovrà pulirli molto spesso immagino perchè si sporcheranno come niente, andrebbero bene per l'estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi domanda tecnica, mi stava balenando l'idea di togliere la pancia centrale dallo scarico, premetto che come terminale ho ancora quello originale ma avendo tolto il fap fa un bel rumorino quando la turbina spinge....potrei riscontrare un calo di prestazioni? al livello di sound l'incremento è netto o per sentire qualcosa devo togliere anche il silenziatore finale?
Mi aggrego e seguo cn interesse...ho letto tutto e direi ke salta fuori un bel lavorino... Appoggio pienamente i cerchi del serie 7 li cercavo anke io per la culona ma poi ho trovato il mio Amore i 172M... Volevo farti/vi una domanda per defappare il 6 cyl che down pipe avete trovato e usato, parlo al plurale perchè ho visto ke seguono anke Matteo e Jhon...ho in preparazione il terminale senza barilotto e vorrei defappare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lasciato perdere per il momento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altre cose più importanti in arrivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi dopo circa 5 mesi di assenza dal topic aggiorno con gli ultimi ordini già piazzati - Ordinata pedaliera M in carbonio nero - Ordinato spoiler performance high kick in carbonio - Ordinate cover specchi in carbonio - Ordinate Minigonne M3 in ABS - Ordinato Paraurti 1M in ABS spero di riuscire a montare il tutto e pellicolare l'auto per dicembre! vi tengo aggiornati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voto 9,5 per tutti gli up. Non hai il pieno perché non amo il pellicolare l'auto inviato dal mio tab con grande entusiasmo
il colore scelto dovrebbe essere al 70% questo sono andato per esclusione il blu opaco visto dal vivo sparava un pò troppo rischiando poi di stufarmi successivamente il bianco perlato è molto bello come colore ma cercavo qualcosa di più particolare il nero opaco avendo la Z ho preferito puntare su qualcosa di diverso e più ricercato Tolti i vari arancioni, verdi, rame opaco e quanto altro, l'ultimo rimasto era questo grigio scuro opaco nichelizzato che dal vivo è veramente molto bello