l'ho portata da AZ MArmitte noto marmittaio in quel di roma, mi ha chiesto 300€ compresi i 2 terminali da 90mm
Vi presento il mio 330d La sto andando a prendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Ottimo occhio...esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bel lavoro, non vedo l'ora di procedere anch'io. come mai non hai tolto il barilotto finale ? PS. ma i terminali stanno meglio questi con il risvolto o del tipo tagliati ?
Vi presento il mio 330d A me piacciono piu cosi i terminali Il barilotto l'ho lasciato perché avendo in programma di un soft tuning abbastanza aggressivo e girando gia senza dpf, non voglio rogne con le f.d.o. In caso di controllo, e poi essendo un diesel grossi benefici in sound togliendo il barilotto non credo ci siano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm.. direi che i benefici di sound li hai con l'eliminazione del centrale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccome se li hai.. vero [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
jo io ho ancora tutto originale , ed ho tolto solo il barilotto finale, ma se tolgo pure il centrale, poi la macchina "standard" non si spompa? cosa diversa con la mappa credo
Con l'eliminazione del centrale il sound cambia di brutto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=1638]Zed[/MENTION] se senti quella di Joh è da pelle d'oca....il fischio della turbina me lo sogno tutte le notti!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Ci credo ma cambia anche in caso di controllo delle fdo se per caso ficcano la testa sotto la macchina....e qui da me a volte lo fanno....e li addio libretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />