R: Vi presento il mio 330d :thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sono spiegato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Che spettacolo!! Comunque visto? Vero c'è un po di sbattimento da fare, ma alla fine i paddles valgono la candela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Hai mp.
grazie ragazzi! ormai è deciso solo il tempo di prendere minigonne e paraurti e si comincia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembra il Fozen Blu Individual M5 F10 .. Magari è un poco più chiaro, ma la "mescola" di base è molto simile.. Molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate l'ignoranza: ma il volante della LCI, M-Sport in pelle a tre razze con comandi multifunzione e paddles, come diavolo è originale?
Grazie Joh!:wink: Quindi, se uno non ha il volante con i paddles e volesse metterlo successivamente, comprandolo completo, non deve sbattersi come per le modifiche per i paddles +/-, o sbaglio?