Vi presento il mio 330d Grazie ale tra qualche sett proviamo ad alzare di 0,2 la pressione e vediamo che succede....maledetti cavalli non bastano mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sacrosanta verità! non bastano mai!! anche io sono curioso di rullarla....dovrei stare sui 200... anche io mappa tranquilla per mantenere l'affidabilità
se vuoi quando ci vado mi accompagni così la rulli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no assolutissimamente nessun problema, ha fatto addirittura un 335d con 740nm di coppia e il 335d monta lo stesso cambio quindi siamo ancora al di sotto dei parametri di affidabilità.....se pensi che la rullata originale è stata molto vicina ai 240 cavalli per via del fap e i.c. maggiorato alla fine abbiamo guadagnato "solo" 40 cavalli....sicuramente si poteva arrivare a 60 ancora in affidabilità ma abbiamo preferito intervenire step by step /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow.. Mamma mia e poi provarli con su i paddles sarà na bomba. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vedo l'ora!!!!!!! cmq questo motore è veramente impressionante santa BMW!!! oggi non ho potuto osare troppo perchè qui era tutto bagnato e anche di terza scodava (in mezzo al traffico poi) ma ha acquistato veramente tanto al livello di erogazione.....penso che con quei 20 cavalli in piu (psicologici più che altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) diventi la perfezione!
Complimenti...cambia totalemente macchina vero??? Il mio è a 770 Nm Apparte il dato che non conta un caxxo... diciamo che basta non fare partenze da fermo e non corri grossi pericoli...
assolutamente si ne è valsa veramente la pena....ora il motore è molto più rotondo e non ha più il buco in basso di cui soffre il 330D veramente un must su questa auto...MIII 770nm sono veramente veramente tanti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sto aspettando per mail dovrebbe inviarmelo domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la curva di coppia e potenza è veramente fantastica!! sono curioso di provare dopo aver alzato di 0,1/0,2 bar la pressione cosa possa diventare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mannagia a me che non mi accontento mai
Vi presento il mio 330d Non ci resta che conoscerci a qualche raduno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Spero che accada presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno sa quanta pressione riesce a reggere il garret che monta il 330??
Parli di picco o costante? E un turbo molto resistente, io giro con circa 1.9 di costante....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche piccolo aggiornamento: grazie ai consigli di Ciuller e PasqualeM sono riuscito a montare il volante con i paddles, una vera figata, sopratutto in autostrada e sei percorsi misti pieni di curve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> settimana prossima si torna da MR autotecnica dove alzeremo leggermente le pressioni per cercare di arrivare ai 300 cavalli. Sono in trattativa per un paraurti posteriore Msport con già i diffusori del 335d...e finalmente ho scelto il colore per il wrap completo che eseguirò una volta montato paraurti anteriore M3, Msport al posteriore e minigonne M3 allego un'immagine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero vi piaccia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />