Vi presento il mio 330d Ho cambiato l'ordine in tint per il posteriore gunsmoke mi é sembrato troppo scuro voglio evitare l'effetto zarro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi è da qualche giorno che noto un calo di potenza all'auto, sembra non avere più la stessa spinta di prima e sono un po preoccupato L'intercooler del 335 potrebbe centrare qualcosa? Intanto lunedi la porto dal meccanico il mio sospetto è che ci sia un manicotto lento causa cambio intercooler
Il calo di potenza di che entitá é? Mettendo un intercooler più grande senza modificare l'elettronica é normale che si perda qualcosa...
grazie matteo per la risposta il calo è abbastanza evidente sopratutto intorno ai 2000 giri, il discorso dell'intercooler non mi convince perchè appena montato per circa 2 settimane non ho avuto alcun tipo di problema, è come se la turbina perdesse pressione, la macchina va ma ha dei buchi e la spinta è calata. Non vorrei si trattasse del fap intasato. Cmq a scanso di equivoci avendo pensato a della partita di gasolio annacquata ho raboccato con del gasolio agip blu plus o come diavolo si chiama. Lunedì la porterò dal meccanico per controllare l'obd2 e controllare eventuali manicotti lenti......cmq che palle!!!!
pellicole laminx installate chi vuole ne ho un altro set stessa gradazione sia anteriore che posteriore per e92. Prossimo step eliminazione FAP e rimappatura
grazie le ho preso direttamente dalla laminx in america.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferisco vederla dal vivo prima di esprimermi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale ma un assetto?
Le pellicole ai vetri laterali? Ma si riesce a vedere benissimo dentro da quello posteriore laterale E' piu scura la gradazione dei vetri privacy della casa. Possibile?
no le pellicole che ho messo sono sui fari anteriori e posteriori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nononon assolutamente niente assetto, già girare con i 19" a roma è da matti, e con le strade che abbiamo l'assetto è antiproducente......Z4 docet....li giro con le H&R a -40mm e ogni volta che prendo un avvallamento sono dolori!
Andiamo a lavoro va.. Sara questo che mi frega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Piccol aggiornamento.....domani si leva il fap :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Non vedevo l'ora Contando che ho messo anche l'i.c. Maggiorato e lo sprintfilter in cotone dopo la mappa sul banco ne vedremo delle belle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />