ciao! ho mandato un PM john per sapere il relativo costo puoi confermarmi che è plug and play oppure bisogna adattare qualcosa?? grazie
ciao grande! si inizia a fare sul serio con questo motore, sono veramente soddisfatto dell'auto......non gli posso dire proprio nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerchiamo di beccarci a roma!!
Tra poco ordiniamo anche il paraurti anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Domani si monta INTERCOOLER e filtro sprintfilter settimana prossima se riesco togliamo il fap e poi via di rimappa...questo 330 volerá ancora di più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Ahahah Per quanto mi riguarda non ho mai posseduto un auto stock... Ho montato l'intercooler e il filtro e ne sono pienamente soddisfatto, non so se sia effetto placebo o meno ma ho notato una leggera spinta in più sul picco di lavoro della turbina, poi con il filtro si sente di più il fischio del turbo e la cosa non mi dispiace, settimana prossima se riesco leviamo il fap e via di rimappa Ps qualcuno monta lo sprint booster? Ho letto in giro e sembra molto interessante!
Praticamente non te ne accorgi nemmeno..... Pero' la mia aveva gia le ECU riprogrammata, probabilmente originale fa differenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel mio caso è stato comunque un ottimo investimento... In estate la differenza è evidente....
Si era una domanda infatti ma visto che da macchina nuova avevo già tutto il kit montato non ho mai avuto paragoni precedenti ... Sarò curioso di vedere con ECU riprogrammata se sentirò la differenza ecc ecc Poi tutto assieme farò cambiare tutto facendo downpipe ecc ecc qualche suggerimento? Supersprint o altro?
ti rispondo io, il lavoro è plug and play non bisogna adattare nulla, per accedere all'intercooler bisogna togliere un pò di componenti e quindi non è una cosa velocissima ma in 2 ore si fa tranquillamente!
La mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena avrò liquidi partirò con gli up estetici.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sprint booster ti aumenta la reattività dell'acceleratore, praticamente premi meno il pedale perchè è piu sensibile alla pressione. Non fa aumentare di nulla la potenza. Io ce l'ho in posizione red...
Nel caso di una buona rimappatura è inutile, dato che si agisce direttamente sulla curva della mappa acceleratore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Appena ordinate pellicole laminxx anteriori e posteriori Gradazione del l'anteriore tint e del posteriore gunsmoke Appena le monto foto di rito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />