anche le bmw di oggi hanno poco in comune con le proprie antenate, e più o meno i nomi (o cifre in questo caso) che ballano son sempre quelli. il mondo cambia, ci si adegua a quello che vuole il mercato, per andare avanti.
CHiedi ha chi ha una e l'altra, come perlatro è normale, solo per muovere le tonnellate della F10 in città... :wink:
Grazie Fulfive, sinceramente no, perchè ho sempre pensato che il motore "giusto" per la 5er sia il 3000, quindi se volendo scendere a 2000 non l'ho più considerata, ho valutato la serie 3 ma non volevo l'E91 ormai fuori produzione e la nuova costa troppo, quindi per ora mi accontento...:wink:
Si sono quasi d'accordo, io ho la E60 che pesa 1 quintale in meno della F10......:wink:. E non dimentichiamoci dell'Efficient Dynamics e dell'oggettività del mio piede-piuma....
Prego relic, sono d'accordo che un 3000 sulla 5 porti tanti vantaggi (sorpassi in maggior sicurezza, fluidità di marcia, sound, ecc...) ma per contro ci sono anche ovvi effetti collaterali negativi. La E91 pesa come la E60, le prestazioni tecniche sono le medesime, la comodità ed ampiezza no. Dunque perche 320d E91 si e 520d E60 no ? Io sinceramente non farei, a mio modo di vedere, questo passo indietro. Poi con tutta sincerità, qualche volta vorrei avere uno spunto maggiore.......ma non si può avere tutto.......visti i miei consumi che in questo momento di congiuntura mi fanno comodissimo.....:wink:. In parte, il sacrificio fatto per prenderla nuova come la volevo, è compensato da un notevole risparmio in fase d'esercizio....solo di carburante in questi primi 113.000 km almeno 3.500 euro. Assicurazione compreso F/I gratis..... Ciao relic.