E certo! C'è la prospettiva di doverlo riverniciare tutto o forse basta sfumarlo... vediamo un pò! Se devo verniciarlo di nuovo penso a un para M posteriore a buon prezzo
ciao pè....mi dispiace...veramente nn ho avuto nemmeno il piacere di vederla finita... cmq non pensare di essere l'unico... pure io sto passando le pene dell'inferno... la lybra ogni 3 giorni dal meccanico sta... pensa che mercoledì sera l'ho presa... e ieri sera glie l'ho riportata.. mi so veramente stancato... x delle cazzete che alla fine non cambi mai nella storia di un auto... io le sto cambiando... tra un pò l'ho finita... l'ho meccanicamente rimessa completamente a nuovo...
E ne è valsa la pena? Accedo a msn non andartene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sfiga Blo.... spero non mi capiti la stessa cosa.... anche perchè con un colore perlaceo....non farmici pensare! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, appena mi liquidano (o appena passa il perito almeno) provvederò a sistamare la botta... miglioramenti sulla carrozzeria per ora non ne sono previsti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto aspettando ancora il perito che dovrebbe venire entro giovedì... altrimenti l'assicuratore mi ha detto di chiamarlo per reclamare! Una volta che il perito avrà visto la macchina potrò iniziare i lavori. In realtà facendo le foto avrei potuto già iniziare a sistemarla ma il carrozziere ha detto che se davvero bisogna aspettare solo una settimana è meglio avere un pò di pazienza...
si si aspetta che poi magari ti fanno storie e poi non ti pagano.. cmq scusa ma ero già andato via.. ora ho finito la lybra è la devo vendere urgentemente... ad almeno 2200€.... se riesco a venderla di più il caffè va a chi me la fa vendere...
Secondo te ho bisogno di te quando voglio un caffè? (per chi non lo sapesse non è presunzione monetaria, ma ho un bar!)
è fantastica.. mentre guardavo le foto ero gia pronto a scrivere "l'unica cosa che non condivido sono le palpebre" che hai prontamente scritto anche tu subito dopo le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un paio di giorni fa mi sono arrivati due pacchi di qualcosa ordinata su ebay Torcia tascabile da portaguanti (grazie a Patone che ha trovato il primo link) Modellini M3 scala 1:24 Sponsorizzata Jagermeister (bellissima sulla mensola del mio bar affianco al famoso amaro alle erbe) E naturalmente non poteva mancare bianca! Ora la voglio leggermente modificare facendo i sedili rossi e la griglia del paraurti anteriore nera. Ha anche lo scarico supersprint
Ciao Costantino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dovuto modificare il tuo post perchè avevi quotato tutte le foto. Per non appesantire le pagine sarebbe meglio limitarsi a quotare una fotografia soltanto.