Qualche giorno fa sono arrivate queste... Oggi questi... Aspetto para anteriore, deflettore e specchietti M e poi si monta il tutto! Gli specchietti sono elettrici e riscaldabili, il para M sicuramente sarà di quelli con la lama integrata, il deflettore M è il classico ma lo scambierò con uno che ha la griglia in mezzo
Sembra di si, non ho fatto una foto dietro ma si vede che nella parte superiore hanno la forma delle modanature sottili... sicuro sono plug and play, ma quanto costano...
So che possono non piacere, ma sono tamarro dentro e per ora amo questi fari... ovvio che conserverò gelosamente a casa gli originali (tranquillo dà parlo di quelli della coupè ) e in caso non mi piacciono cambierò ancora... fatto sta che secondo me questi fari ringiovaniscono le nostre vecchiette di una decina di anni, cosa che non mi dispiace :wink: Nessuna modifa non reversibile in fondo no? (anche se per ora son convinto che mi piaceranno)
no pena no... l'ho vista dal vivo ... è stata solo contaggiata dalla febbre leggera del tuning...ma non è urrenda...
Io mi faccio pena da solo ale... mi ero ripromesso di montare para anteriore M e verniciare qualcosina e BASTA e invece....
i fascioni laterali che ho trovato dal demolitore mio di fiduciaaaaaaaaaaaaa!!!!LI HO PRESI AL VOLO!! ah, aveva anche un is con un alettone montato sul cofano posteriore, ma nn l'ho preso
ahahahahahahaha io con 50 euro ho preso quelli, le minigonne laterali originali bmw, cavetteria varia per obc 18 tasti, comandi al volante obc 18 tasti, luci di cortesia e altre cavolate varie....
Blo complimenti per l'acquisto delle modanature, fai foto foto Puoi mandarmi il link del negozio? Per quanto riguarda i fari te lo ribadisco, preferisco di gran lunga quelli che ho preso io mesi fa,anche se costicchiano:wink:
Foto Foto Foto che son curioso di vedere un'altra E36 Coupé bianca come la mia con le modanature piatte M e i fari che avevo una volta ma con fondo nero Sono curiosissimo....fai foto prima e dopo
Ho un'idea che a molti non piacerà... molto simile alla biancona di granz Quindi modanature paraurti e fiancate in tinta Però appunto, fari neri e reni neri nere anche le maniglie, baffo avanti, deflettore e specchietti.... e vetri!
Blo........... SPETTACOLO, altro che non piace! Certo meglio nere, ma con un bianco così, tanto di cappello!