Vi presenta la mia nuova compagna :)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tredici, 6 Marzo 2012.

1. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2014
  2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Infatti ho corretto di nuovo sulla fiducia perchè a quanto pare ci sono discordanze. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Guardando l'esploso da ETK con il mio numero di telaio non viene nemmeno illustrato..... Boh....

E invece sbagli, ho molto di più da fare qui che a casa: spiaggia, sole, bagni, aperitivi, cene, phighe.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

3. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Vi presenta la mia nuova compagna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Grande!!! Fai bene!!!

Quando rientri passa a trovarmi (senza avvisarmi!!!) altrimenti succedono casini in giro dai clienti come al solito e mi tocca scappare :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from iPhone 5S with Tapatalk

4. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    Incontro con una gemellina Brianzola :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

oggi ho ritirato i "famosi" tappetini a prezzo di discount :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che il grande [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] è stato così gentile da portarsi al mare per darmeli di persona ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

a parte su Ale che c'è ben poco da dire , persona fantastica e disponibilissima,un paio d'ore in compagnia sono volate è lo zio che non ho avuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

su Bibi beh, c'è poco da dire,è bellissima,ma sono troppo di parte visto che è praticamente identica alla mia,certo Bibi quando affondi....che coppia M O S T R U O S A!

veramente, è impressionante , sarà che è da tanto che non giro col 3 litri diesel ma son rimasto allibito :sbav::sbav::sbav:

ho qualche fotina anche , appena riesco le metto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    Vi presenta la mia nuova compagna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ieri sostituite pastiglie, le vecchie erano un tantino vetrificate appena ho un attimo metto una foto:D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d

Gomme caricate , livelli controllati , pieno fatto , macchina pulita dentro e fuori, (tra l altro ho scoperto di avere tutto il parà post pieno di puntini neri che con la c'era non vengono via , devo comprare un prodotto da decontaminare , )pastiglie di scorta prese, casco e guanti anche c è tutto mi pare , speriamo di divertirci domani, vi farò poi sapere l abbinata piastre se è servita e le mie impressioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Devo sempre mettere le foto delle pastiglie vecchie mannaggia!!

7. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Buon divertimento;)

8. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    dov'è che vai a girare??

9. Filippo83

Filippo83 Amministratore Delegato BMW

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Buon divertimento Ale!

Magari fai qualche foto e video per noi che rimaniamo a casa/lavoro. :wink:

10. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d

Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo !!se mi ricordo porto anche il note col supporto per il parabrezza da fare qualche camera car ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Filippo83

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Allora, news?! :wink:

12. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    eccomi!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Big Joh sono stato a monza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ora mi metto a caricare un po di foto:D

intanto qui vi vedete il terzo turno che fortuna vuole c'era un tizio con una seat con la videocamera dove mi ha filmato per un bel po',se avete la pazienza di guardarlo tutto spunto più volte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2014
  13. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ecco un po' di foto:D

14. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Spettacoloooooo....

15. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    giornata assolutamente stupenda,dopo il mugello ho partecipato nuovamente ad un track day organizzato dal pistenclub e devo dire che gli organizzator sono veramente in gamba,si è un po' caro ma il rovescio della medaglia è che tiene alla lontana un po' di gente "aggressiva" che normalmente si trova nelle giornate di circolazione turistica , questa sorta di "scrematura" garantisce quindi un numero limitato di macchine,macchine che sono tutte molto "esagerate" ma i rispettivi conducenti sono tutta gente che ha corso per professione o per hobby rispettosi degli altri,in parole povere il rischio di fare a sportellate è quasi nullo.

Anche se le "sorprese" non sono mancate,un 991 distrutto nel vero senso della parola e un 430 che si è rifatto il trucco lungo il muretto sx in uscita della ascari non hanno tuttavia compromesso il divertimento della manifestazione,d'altronde sono cose che possono capitare , cose che pensiamo capitino per forza sempre agli altri ma che in realtà così non è , si dovrebbe sempre andare al 90 per cento ma invece a volte si va oltre con rovinosi e dispendiosi risultati,fortuna cmq che nessuno si è fatto male.

Io era la prima volta che giravo come conducente a monza , mi era capitato in passato come passeggero,e nell'arco degli anni oltre ad avervi visto la formula uno dal vivo per ben due volte avevo anche visto più volte il ferrari challenge , il campionato turismo italiano (durante l'epoca bmw vs alfa),la superstars ,oltre che la carrera cup e il trofeo lamborghini,insomma a monza sono anni che ci bazzico da spettatore ma da pilota non ne ho mai avuto l'occasione.

Finalmente ho colto la palla al balzo e ho deciso di provare,debbo dire che la cosa che mi spaventava di più sopratutto per sentito dire era la tenuta dell'impianto frenante e le temperature del motore dovute alla alta velocità, tutti mi hanno sempre detto essere un autostrada ed in effetti non mi sento di poterli smentire.

in generale invece è bastato ogni 5-6 giri fare mezzo giro o uno intero andando piano cercando di toccare il meno possibile i freni per far tornare tutto alla norma.

Il motore N55 con PK si è rivelato ben al di sopra delle mie aspettative,oltre a non aver mai superato i 130 gradi di temperatura olio nonostante i 25 gradi di temperatura esterna (questo dopo diversi giri intervallati dai raffreddamenti) , è riuscito ad essere all'altezza di vetture molto più cavallate, anche se non ho mai superato i 230-235 km\h di velocità indicata dal tachimetro è riuscito comunque a farmi girare in mezzo agli altri grazie alla sua riserva di coppia in qualsiasi marcia,questo grazie anche alla perfetta regolazione che sono riuscito a trovare per l'assetto,giusta combinazione tra tenuta, rollio non marcato ma nemmeno inesistente ottima motricità ,le piastre hanno fatto il resto,guidando pulito e percorrendo le giuste traiettorie più di una volta sono riuscito a chiudere le curve grazie ad un sedere più mobile di quello che pensavo,e anche se mi sono ritrovato costretto ad un certo punto ad utilizzare il punta tacco per evitare il blocco del ponte posteriore a causa del progressivo deterioramento delle performance del impianto frenante stock (tranne che per le pastiglie)che mi costringevano a pigiare come un dannato sul pedale!non mi sono mai trovato completamente lungo senza freni..!

Ho visto poi le "solite" cose che più meno si vedono sempre in queste circostanze,ovvero le Gt3 e le Gt3 rs che sono veramente i mezzi da pista senza tante balle,le ferrari che mi stanno sempre più sulle balle,delle vere e proprio vasche da bagno che non stanno in strada tutte rumore e velocità sul dritto ma poi quando è tempo di fermarsi o girare in curva non si capisce bene perché si rifiutino,eppure erano tutte recenti, vedi 430,458 ecc....

C'erano anche due nissan Gtr , bella ma per me è e resta un pachiderma,vuoi mettere una bella exige col volumetrico della evoca da 350cv?beh c'era anche quella e per rendervi l'idea posso solo dire che la Gt2 rs inconfronto va piano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Altri mezzi degni di nota senz'altro diverse lambo gallando superleggera,un audi r8 V10 una radical ecc

In casa Bmw oltre me c'erano due M3 e46 e una 1 er M coupé ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Poi c'erano anche diverse macchine da corsa,ovviamente c'erano tre gruppi,street car race car e prototipi(le predator)

16. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    grazie;)

ho visto talmente "tanta roba" tutta assieme da non dormire la notte per un mese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ti credo.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    [MENTION=13387]Tredici[/MENTION] sei un animale se lo sapevo venivo a trovarti.. abito a 15 min da monza in moto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

19. Filippo83

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Mi fa piacere sentire che ti sei divertito e tutto è filato liscio. :wink:

Attendiamo altre fotine... Magari anche delle vasche da bagno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d

la mia in confronto è una panda bifuel

Ma no che sfiga non lo sapevo!!

Prox volta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non ne ho molte altre , però se cerchi su youtube il tipo con la Seat ha caricato altri due video dei turni uno e due ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho però quelle del 430 sdraiato sul muro

Condividi questa Pagina