oggi mi viene a trovare il mio amico con gli M6 et34 sotto il serie1 futura....vedo di farti qualche foto dettagliata...
VI presentò la mia IBRIDA! Grazie aspetto le foto!! Comunque se avete consigli per qualche modello in particolare sareste molto d aiuto Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
confermo che all'anteriore et34 canale 8 sporgono....a me non tanto piacciono, dietro invece vanno a filo, perfetti....ma non sò se con assetto M toccano.... in serata posto un paio di foto...
VI presentò la mia IBRIDA! Si jolly le ho viste!! Non ho capito se mi stai consigliando i cerchi come i tuoi o mi stai dicendo che cerchi da 17 et34 canale 8 montano senza problemi Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
R: VI presentò la mia IBRIDA! Canale 8 et 35 Ant Post Io come assetto monto il regolabile Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
VI presentò la mia IBRIDA! Allora quelli che prenderei io sono canale 8 et34!! Assetto base!! Toccano o no??? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
R: VI presentò la mia IBRIDA! Io dico di no... ora mi stai mettendo il dubbio se i miei sono et 35 o 34 :what: Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
VI presentò la mia IBRIDA! Ahahaga non arriverò mai alla soluzione Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
no erche te chiedevi come stanno i cerchi da 18 ET 34 con canale da 8 e sono quelli che ho io nelle prima pagina con assetto normale.... nelle ultime pagine stesso cerchio con assetto M....
VI presentò la mia IBRIDA! Grazie jolly ma a me devono essere da 17 perché qui da me i 18 Sarebbero un disastro!! A starci i tuoi da 18 et34 canale 8 stanno bene! Molti però mi dovevano che da 17 con quelle misure toccano a pieno carico tu che ne pensi? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! Io vorrei solo se con et 34 canale 8 cerchio da 17 assetto standard ho problemi! Nnt altro!! [MENTION=18522]Jolly90[/MENTION] che ne pensi? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
R: VI presentò la mia IBRIDA! Davvero penso che problemi non ne avrai! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
VI presentò la mia IBRIDA! Lo spero stavo cercando informazioni certe perché non ricordo quale utente nel forum diceva che a pieno carico toccavano Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
è 1 pollice, non un millimetro... circa 2.5 centimetri... secondo me non dovresti toccare con i 17.... anche perche da 18 hai una spalla 45... da 17 hai una spalla 50....
VI presentò la mia IBRIDA! Be dietro monto 225/45/17 e al prossimo cambio gomme le ri monterò Tt e 4 di questa misura Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
R: VI presentò la mia IBRIDA! Scusate la l'et nn nn si misurano a mm... domani smonto un cerchio e vedo la misura! Comunque anche io ora monto 225/45 R17 su tutti e 4 Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
VI presentò la mia IBRIDA! anteriori: zr17 j8 et 42 205/45 posteriori: zr 17 j8,5 et 42 225/45 Poi al prossimo cambio gomme 4 225/45! Vanno bene queste misure sulla mia 1er? L et e il canale sia all anteriore che al posteriore è montabile per le misure che ho ora e che monterò? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk