VI presentò la mia IBRIDA! Nono [MENTION=5347]ZeroSwayzak[/MENTION] sono io che mi sono espresso male non ho pensato che tu pensassi male di me figurati parlavo in generale capisco bene quello che dici e sono d accordo con te spero solo che i tagliandi certificati e le prove dell auto faranno capire che l auto è stata tenuta maniacalmente!!!! Qui siamo tutto utenti appassionati pronti ad aiutarsi e condividere le prp esperienza non avrei mai pensato che tu volessi giudicarmi male! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! Si sono quelli dopo il 2007 non li ha montati megalo! Megalo mi ha codificato i PDC posteriori originali per vederli nel navigatore! Per i post montaggi anche quando cambierò auto mi affiderò a lui Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
io penso che una buona 1er pre-rest del 2006 oscilla ancora tra i 7 e i 9 a seconda del modello e degli accessori...(considera che di questi tempi secondo me il 118 è più gettonato del 120 e che soprattutto i 118 accessoriati sono meno diffusi dei 120) io se dovessi vendere la mia la metterei 8 e non la svenderei mai sotto i 7....e ho quasi tutto tranne il pack M 4500 parliamo veramente di "sfratti" (2004/2005 eletta o distrutte), 10.000 secondo me sono troppi...
VI presentò la mia IBRIDA! Nono infatti io penso di metterla intorno agli 8 ma sotto i 7 me la terrei sinceramente perché a quel punto darla a 4500 € non mi fa questa differenza abissale nel acquisto di un eventuale nuova auto! 10000€ anche io credo sia eccessivo Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
questo purtroppo è un brutto periodo, perchè inziano ad essere in fase calante...ma se la macchina è bella qualcosa ancora lo riesci a prendere...è ancora presto l'arrivo del rumeno con 2000 euro (stile, ahimè, E46!!)
VI presentò la mia IBRIDA! Ahahag è vero vedremo intanto non ho fretta di vendere quindi tra un po la metterò un po' in giro su internet sperando di trovare un buon acquirente e una buona f20 da prendere tutto ciò entro settembre-ottobre quindi ho ancora un bel margine di tempo Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! Non tanto presto purtroppo, da me ne ho gia beccate due o tre con targa rumena e con cerchi tamarri di 1er pre rest, forse perchè da me ce ne sono veramente troppi boh...ahah comunque il prezzo dell auto per me è buonissimo ( per l'acquirente) e la vendi facile con quegi accessori e visto il chilometraggio Sent by iPhone 4 using Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! Grazie [MENTION=37135]Lukko92[/MENTION] attualmente sto cominciando a dare uno sguardo alle f20 mi sono prefissato una sport 116d-118d con bixenon e radio business almeno con almeno 1-2 anni di garanzia bmw ancora!! C vado con cautela perché seguo con attenzione il discorso catena di distribuzione che a quanto ho capito non è stato risolto e non so se si risolverà a questo punto con l arrivo dei nuovi motori!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se l'auto ha ancora buona parte della garanzia io la prenderei comunque, cosi da aver garantiti interventi o rotture fino alla scadenza di questa Sent by iPhone 4 using Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! Sisi infatti almeno 1-2 anni di garanzia deve averli! Poi se so risolvesse ben venga!!! Ancora devo prendere una f20 e già penso ai post montaggi!! Dannate bmw!! Speriamo che in questi mesi tutto vada come previsto e anche se mi dispiace ,perché per me la e87 è una gran macchina,passerò alla nuova!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! E si pure hai ragione vedrò gli sviluppi della cosa in questi !! Speriamo bn Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Io per affetto verso la macchina e con la speranza di trovare un' appassionato che riconosca la percisione e la perfezione della macchina la proverei a 9000 poi al massimo scendi tentar non nuoce 9000 non lo vedo un furto anzi un riconoscimente alla maniacalitá nel mantenere una macchina in ottimo stato Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
VI presentò la mia IBRIDA! Certo [MENTION=42308]cassi[/MENTION] ovviamente però quando uno acquista cerca di spuntare sempre il prezzo più basso possibile e spesso quando si vende molti esagerano pompando i prezzi!! Io penso che per come sta l auto per quello che c è stato speso e per la maniacalità con cui la tengo 9000€ sarebbe un prezzo adeguato o cmq anche se altino ben ripagato dallo stato dell auto ma forse tutto ciò in altri tempi adesso è dura e fortunatamente dalla mia ho il fatto che non ho fretta ne bisogno urgente di venderla! Quindi tra un po la metterò intorno agli 8000€ forse poco piú scrivendo che il prezzo è trattabile poi se ho offerte buone la vendo ma sicuramente non la cederei sotto i 7000€ che già sarebbe pochino per come sta rispetto ad altre messe in rete che senza presunzione non sono accessoriate e in buono stato come la mia!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Lo so è purtroppo tutti cercano l'affare però io (un pignolo e appassinonato delle macchine) se vado a comprare una macchina e vedo che è molto ben tenuta preferisco pagarla 500 € in piu per il semplice fatto che sono consapevole delle cure che il proprietario precedente ha dato a questa macchina
VI presentò la mia IBRIDA! La penso prp come te [MENTION=42308]cassi[/MENTION] Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ragazzi sul discorso pigneleria sono il numero 1 oggi ho visto una F20 direi nuova poteva avere un'anno ma non l'avrei presa nemmeno a 10 mila euro nonostante fosse una sport, navi prof, pannello esteso, ecc... fuori la mia riverniciata da 4 anni al momento del botto era meglio
VI presentò la mia IBRIDA! No ma infatti oltre che a vendere la mia la cosa più dura sarà cercare una f20 di 1-2 o esagerando 3 anni in ottimo stato come la vorrei io! 116d-118d sport bixenon radio bussines minimo( perché senza schermo non si può guardare la plancia) con non più di 50000km!! La vedo ardua la ricerca Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
non è ardua la ricerca tutto sta nel budget! insomma se pensi di raddoppiare se non triplicare il budget si può fare! credo che almeno 10 mila ce li devi rimettere!!