vi prego leggete, un cosa orribile che deve essere fermata

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io ho firmato subito...ma tu e El nano non siete lungimiranti!!!!!!!
    Dato che sono a 15000 km...chi se ne frega vero?....spero che un giorno per qualche motivo facciano a voi quello che stanno facendo al povero cane....:evil: ...imbecilli!

2. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i

Il fatto di non pensarla come te mi gratifica.

Grazie:wink:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nn ne dubito...solo dei minorati mentali possono pensarla in quel modo...

4. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    senza parole...mi sento piccolo ed inutile davanti al mio PC mentre queste bestie fanno i padroni di un mondo che non meritano

5. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    e' perchè esistono persone come te che altre si arrogano il diritto di sentirsi padroni della vita, e non dire sono solo animali, perchè la vita di un animale vale 100 volte di più di quella di un bipede porco bastardo capace invece di tali violenze.

6. Bakke BMW 535d

Bakke BMW 535d Kartista

223
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    MAMMA MIA MI è VENUTA LA PELLE D'OCA!!!!!!! CHE SCHIFO NON BISOGNA MALTRATTARE GLI ANIMALI, IN ALCUNI CASI SONO PIù UMANI CHE GLI UMANI STESSI!!!!!! VORREI CHE MALTRATTASSERO COSI CHI UCCIDE LE PERSONE PER RUBARGLI 50 EURO NON DEI POVERI ANIMALI INDIFESI!!!!!!!!!!!!!!! kILLER QUEEN SEI UN GRANDE AMANTE DEGLI ANIMALI E PER QUESTO TI STIMO MOLTO E STIMO TUTTI QUELLI CHE AMANO GLI ANIMALI!!!!!!! COMPLIMENTI!!!! SCUSATE SE HO SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO MA LA VOGLIA DI GRIDARE QUESTO SCHIFO è IMMENSA!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil:

7. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    così magari è troppo...:-k

ma vedete al mondo esistono 2 categorie di persone: quelle che passano, gli spettatori non paganti dello spettacolo della vita che magari se hanno culo comprano una BMW ed il loro universo finisce oltre il proprio naso, illudendosi che ogni lacrima, ogni ansia ed ogni sospiro sulla terra un giorno non sarà anche il proprio....poi quel giorno arriva inesorabile!!!
    Esistono poi quelli che sulla terra credono anche a ciò che non si conta che non si compra e che forse non darà mai piacere, quelli che hanno regalato se stessi non per denaro nè per un grazie, quelli che non pensano sempre che i problemi grandi siano altri (creandosi l'alibi di fatto per non fare mai un caxxo) quelli che hanno salvato anche "solo" un uccellino per dare ancora più senso alla propria vita...

8. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    "timbrato" subito!
    Grande KILLER!

.....è incredibile cmq che si arrivi a questo...
    quella gente (chiamarli bestie è offensivo..x le bestie intendo..) secondo mè nn merita alcuna pieta' o comprensione....
    chi commette simili atrocita' credo non abbia coscienza...e di conseguenza solo DIO sa' di cosa potrebbero essere capaci un domani....:sad:

allucinante,..dantesco..:evil:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Mi spiace ma resto della mia opinione...per me bestie e uomini (in senso umani) sono sullo stesso piano...anzi, a dire la verità se ci riferiamo a certe persone, contano di più le bestie...

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

io invece caro el nano rispetto piu' gli animali, che gentaglia come stai dimostrando di essere tu, prototipo perfetto dell abitante di questo mondo malato, sempre piu' in rovina, senza principi, tolleranza, rispetto.
    e anzi, la gente che la pensa come te la userei io per andare a pescare,
    te lo dico col cuore,
    per me sarebbe piu' facile aprire la pancia con un rasoio a uno come te
    che fare male a una bestia.
    sia ben chiaro, io odio gli estremismi, ho un cane troppo vivace e non credere che non si prenda almeno 4 o 5 belle pacche nel culo al giorno, o qualche tirata di guinzaglio tosta solo perche' mi fa pena, non le mando a dire ma nemmeno la torturo!ci vuole equilibrio.
    quello che hai scritto tu oltre ad essere ignobile e' di un menefreghismo e egoismo unico.
    tu sei per l uomo contro uomo, ognun per se.
    bene, spera un giorno di non trovare qualche idiota che la pensa come te, e che magari voglia divertirsi con un tuo di cane, o ancor peggio con un tuo di figlio.

poi vediamo.

menefreghisti del cavolo senza cuore

maaaaaa

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io ho notato una cosa.
    le persone piu' oneste che ho incontrato negli ultimi anni,
    quelle piu' corrette, gentili,
    con principi sani
    erano al 99% amanti degli animali.
    sara' un caso.

sono felice e orgoglioso che ci siano ancora persone come voi al mondo, infestato da sto marciume.
    la tortura??sono d accordo, anzi daccordissimo, da applicarla sulle persone pero'.
    e i test scientifici???ci sono tanti pedofili, assassini, ladri. Facciamo si che si rendano utili.

ribadisco.
    gente che fate male alle bestie o che le abbandonano,
    non fatevi vedere da me.

perche' non siete sicuri che ci sia vita dopo la morte.

e la vita ve la farei interromperre io,
    e in maniera lenta sicurametne.

non e' uno scherzo o minaccia campata in aria.

ma una promessa.

e io le promesse le mantengo

12. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    azz che schifo... che pena... non so se per i cani o per quei "pescatori"...
    Boh, non mi resta che sperare, come faccio con i toreri, che prima o poi qualcuno di loro venga mangiato da uno squalo/infilzato o ucciso da un toro, mi sento veramente meglio quando e se succede...
    Quando vedo il toro che infilza uno stronzo vestito in modo da pirla e lo lancia in aria e poi lo calpesta mi pare almeno che il toro, che da lì a poco morirà cmq per via delle lance che gli ha infilzato nella schiena, si vendichi...
    Questi cani manco quello possono fare, spero lo facciano gli squali prima o poi, una bella magnata purificatrice...
    Cmq, con la mia firma siamo a quasi -3000 ;)

13. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    secondo me qua di ignobile non c'e' solo il fattaccio oggetto del topic ma anche le tue offese...davvero animalesche...[-X:rolleyes::-k

14. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    Killer è così.. non ci si può fare nulla.. :rolleyes:

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quoto al 1000%...e mandalo af******* el nano di m....:evil:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    chissà che i "toreri" di m...a crepino tutti quanto prima...e anche coloro che permettono simili barbarie...

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ha perfettamente ragione invece...farei esattamente lo stesso.....

18. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    killer devo chiederti di calmarti. capisco che il tuo punto di vista porta ad essere estremo come el nano, ma evitiamo "estremismi", come fice lorenzo.

frasi come questa...

evitiamole x favore.

19. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Giusto per la cronaca e soprattutto per rimanere IT, visto che gli insulti a me non fanno parte della discussione.....

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Spero sia tutto vero...ne sarei strafelice...ma qui si disquisiva in particolare del modus pensandi che alcune persone esternano, e nn faccio nomi...che se cmq la cosa non fosse una bufala, il succo del discorso nn sarebbe cambiato...è questo che dà fastidio...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina