l'avevo già vista anche io questa E91 ed è molto molto bella e l'assetto un pò esagerato! io metterei quei cerchi con l'assetto che ha messo fabio E90! così sarebbe perfetta!
beh questa delle foto ha l'assetto regolabile a ghiera quindi volendo si potrebbe alzare un po... evidentemente al proprietario piace di più così :wink: (e io francamente gli do tut'altro che torto )
Infatti hanno preso quella per farci l'M3 nuova... di solito la fanno sul coupè, ma stavolta no L'e91 è meglio dell'E90, ma parlare di bello è un insulto all'arte...
Secondo voi ci sono i distanziali? Il cerchio della serie 5 (et20) mi ha detto il gommista che non si puo' mettere perche' striscia..... Qualcuno li ha montati i cerchi con et 20 ?
... ehm .... propenderei, come migliore serie 3, per la e93 ... (ma penso che il mio giudizio sia leggerissimamente ... di parte !!!!!! )
Secondo me è stupenda... Si, molto bassa e in Italia non ci si potrebbe girare ma visto che si trova in Svizzera e di buche lì neanche l'ombra, ha fatto benissimo!!